Absolute ha detto:Non è un problema è che l'hanno disegnato così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su richiesta DGTVi.... poi però hanno detto che sistemeranno questo NON problema... andando fuori standard dgtvi.... insomma prenderà come i decoder da 30€ !! Pensa che rivoluzione
Per il resto non perdo tempo con i fanboy e sono a favore delle fontanelle gratuite visto che gli altri non danno di più, ma solo vincoli...
non ho capito ...mi stai dando del fanboy? sicuramente capisco male...
io posso solamente dire che l'ho ridato indietro e mi sono fatto dare un buono, per me e ripeto per me e ...ripeto, per me il tuner del ts7900 fa schifo.
Ho uno humax 4100 che funziona ancora perfettamente, ho il tuner del mio nuovo plasma 46G15, ho il tuner del mio secondo tv panasonic 32lx85 e pure la playtv, che prendono tutti benissimo i canali del DTT ma TUTTI i canali disponibili nella mia zona.
Lo humax mi dà su molti canali potenza 100% e qualità intorno al 90%...prendo il TS e mi trovo una potenza di segnale 100% e qualità 10%
Posso avere un impianto non super ottimizzato e le emitenti forse ancora non trasmettono a norma DGTVi ancora perchè lo switch off a genova avverrà intorno a settembre del 2010...ma cosa devo fare? chiamare l'antennista solo perchè ho comprato un decoder penoso e farmi rivedere l'impianto che è nuovo ? come minimo mi ride in faccia e farebbe bene...
Avrei voluto provare l'adb3810 ma ahimè dove ho preso il ts non lo vendono...