Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io voglio credere che se attiveranno la porta USB per la regsitrazione lo faranno anche per la riproduzione; almeno per i divx mi auguro che la renderanno compatibile...

@robertocastorina
ok sono due punti di vista differenti.... per me il discorso è chiuso tranne che per lo standby che credo tu sia in errore, magari mandami il link in MP

Riguardo alla registrazione è una gran bella cosa, una features veramente comoda, spero che sappiano implementarla come si deve. Spero che aprile venga presto.

Absolute ha detto:
Riguardo alla registrazione è una gran bella cosa, una features veramente comoda, spero che sappiano implementarla come si deve. Spero che aprile venga presto.

si speriamo che abilitino la registrazione su filesystem fat32 o NTFS e non su formato proprietario come hanno fatto quelli dell'ADB con il loro decoder rivale....

su questo aspetto aprticolare non ci sono indiscrezioni ?

Se a qualcuno ____[CUT]___

NOTA del Moderatore (nordata):

Questo tipo di messaggio non è assolutamente permesso.

Ultima modifica da un moderatore:
News da d.day.it

Conferma quanto riportato negli ultimi post e precisa la questione della registrazione dei programmi Mediaset Premium:

TELESytem ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Twitter :confused: ...una notizia ... il prossimo aggiornamento porterà infatti una nuova funzione di registrazione programmi su USB. Sarà possibile infatti salvare su chiavetta o disco esterno sia i programmi in chiaro che quelli pay; questi ultimi saranno però vincolati secondo le specifiche delle emittenti, quindi con tutta probabilità non sarà possibile esportare queste registrazioni per salvarle o rivederle su altri apparecchi...:mad: ...l'aggiornamento dovrebbe infatti arrivare ad Aprile 2010...
http://www.dday.it/redazione/631/TELESystem-TS7900HD-registrer-su-USB.html

Considerazione personale: Twitter, Facebook, messaggi nella bottiglia lasciati nel mar dei Caraibi: ma non sarebbe più semplice aggiornare il proprio sito internet con una bella sezione di news accessibile a tutti?

Ultima modifica:
3lux ha detto:
Considerazione personale: Twitter, Facebook, messaggi nella bottiglia lasciati nel mar dei Caraibi: ma non sarebbe più semplice aggiornare il proprio sito internet con una bella sezione di news accessibile a tutti?
Amen.

Però mi preoccupa che non si parli nemmeno in questa news della riproduzione... Spero che sia possibile riprodurre non solo le registrazioni fatte ma anche altri tipi di file tipo mkv con codec H264 e magari VC-1

Mah, non sono un esperto, ma se può riprodurre ciò che viene registrato in un dato formato dal decoder stesso, perchè non dovrebbe fare lo stesso con altri file del medesimo formato?

@ Akihabara

Il Regolamento del Forum, da te obbligatoriamente accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, non è un optional, pertanto va rispettato sempre.

5 giorni di sospensione.

Ciao.

Ultima modifica:
A mio modesto parere possono metterlo in formato che gli pare... basta che registri e me lo faccia rivedere... se così fosse veramente potrei iniziare ad accenderlo qualche volta in più!!:D

Absolute ha detto:
... basta che registri e me lo faccia rivedere...
Giusto, ma a me piacerebbe soddisfare alcune mie curiosità sulle trasmissioni criptate (bitrate di video e audio, risoluzione, ecc...) che sarebbero soddisfatte se potessi analizzare le registrazioni...

Cosa intendi per criptati? Tutti i programmi Mediaset Premium o solo alcuni?
Io già oggi registro via scart su un DVDRec esterno senza aver mai avuto nessun problema.

Finora ho provato con i cartoni animati e le partite (non in HD).
Nessun problema. Mai.
Ora che mi hai sollecitato proverò anche con un film e con la prossima partita in HD.

Con l'LG in firma registro qualsiasi cosa.
Penso proprio che col TS7900 non dovremmo avere alcun problema nelle registrazioni, altrimenti che senso avrebbe implementare la funzione di PVR?
;)

marcocivox ha detto:
Con l'LG in firma registro qualsiasi cosa.
Riesco anch'io, effettivamente pare che l'unico modo che ci sia per regitrare in digitale eventi a pagamento mediaset sia dotarsi di un decoder con alloggiamento che in più registra, oppure gli ultimi DVD recorder LG. In ogni caso ho pura purtroppo che non si potranno registrare con il nostro TS in quanto le fonti di Ercolino sono sempre attendibili.

Primo aggiornamento ad Aprile !!

Caspita, mi dite che dovremo continuare ad usare gli occhiali per altri 4 mesi (se mantengono le promesse) per un problema di bollino? :cool:

Basta che mettano fuori gli apparecchi con il sw non aggiornato e chi vuole se lo aggiorna da casa..o no?

Comunque alla fine ci rimettiamo sempre noi! :rolleyes:

robertocastorina ha detto:
Riesci in quanto sfrutti una connessione di tipo analogico; il divieto posto da Mediaset è in digitale.
Questa cosa non la capisco proprio.
Per le trasmissioni SD registrare da digitale a digitale (ovvero internamente al dispositivo utilizzato per la ricezione del segnale) o passando da una connessione analogica è ovviamente indifferente, non essendoci perdita di risoluzione.
Per le trasmissione HD (per ora solo due partite alla settimana) non so: se registro direttamente "in digitale" su USB o hard disk mantengo la risoluzione HD?
In caso negativo, non vedo dove sia il problema, nè capisco il senso del divieto.