Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
65% và benissimo!Pinmax86 ha detto:Potenza segnale: 78%
Qualità segnale: 65%
Mi sembra un pò bassa come qualità. Che faccio?
Ieri ho risposto andando a memoria perchè non ero a casa. Poi ho verificato e ora posso essere più preciso.3lux ha detto:Questa del flag non mi risulta.
Prova a dividere in due la procedura: prima sposti liberando il canale, salvi ed esci.
Poi riapri e sposti il canale nella posizione già "svuotata".
Uno dei bug, o meglio dei limiti di questo decoder, che peraltro funziona egregiamente, è proprio la parte relativa alla sintonizzazione dei canali.robertocastorina ha detto:Quali bug?Io non ne ho mai riscontrato uno di quelli indicati!
3lux ha detto:- tuner scarso (non prende nessun canale RAI, tutti tranquillamente sintonizzati dal tuner del TV collegato alla stessa presa antenna a valle del TS)
3lux ha detto:- gestione canali da rivedere: per creare una lista di preferiti è necessario rinumerare anche la lista principale; la rinumerazione è assai laboriosa; ogni tot alcuni canali vengono cancellati dagli aggiornamenti e ripiazzati dal decoder dove gli pare
3lux ha detto:- EPG poco intuitiva e pure non ben funzionante (mi triplica la maggior parte dei canali, con conseguente difficoltà di consultazione), ne ho viste di fatte molto meglio;
3lux ha detto:- nessun miglioramento delle trasmissioni SD mandate in HDMI (720P)rispetto al lavoro fatto dal TV;
3lux ha detto:- faro blu sempre acceso che illumina a giorno il salotto (da tappare con qualcosa durante la visione di film al buio)
3lux ha detto:- segnale in uscita dalla scart no buono (con TV Panasonic);
3lux ha detto:- temperatura elevata anche a riposo.
Forse mi sono espresso male io. Come potrai leggere dai post precedenti, ho problemi con la rinumerazione dei canali (e a quanto pare non sono il solo).robertocastorina ha detto:Non riesco a capire a quale problema di sintonizzazione tu ti riferisca. Inoltre imho è uno deli decoder più flessibili, intuitivi e facili da usare che io abbia mai avuto (e ne ho avuti parecchi). Io continuo a non capire veramente come ci si possa lamentare di questo decoder...
O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento. Se il Telesystem ha dei bug, cosa devo dire i possessori del ICAN-3810T?Absolute ha detto:oggetto praticamente inutile se si ha un tv con decoder hd.
Questa affermazione è totalmente inesatta! TS ha dichiarato di aver volutamente fatto in modo che il decoder sintonizzasse i canali solo oltre un certo livello di segnale; ha poi dichiarato che con il prossimo aggiornamento abbasserà tale livello. Inoltre se come dici il sintonizzatore fosse scarso non sarebbe comunque un bug ma un compononente HW scadente.Absolute ha detto:- il sintonizzatore è scarso...(questo è un bug dichiarato anche da TS)
Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.Absolute ha detto:- lo spostamento dei canali è scomoda (non ti permette di spostare semplicemente i canali, devi prima spostare o eliminare il canale in cui vuoi metterlo...)
Anche questa è una tua affermazione assolutamente errata! TS ha dichiarato che ha volutamente scelto fi far si che il decoder cercasse sempre aggiornamenti,Absolute ha detto:- riscalda come un tostapane quando è spento (questo è un bug dichiarato anche da TS...
Beato che te che ci sei riuscito!!!!robertocastorina ha detto:Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.
vasch the stampede ha detto:O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento.