robertocastorina
New member
Io voglio credere che se attiveranno la porta USB per la regsitrazione lo faranno anche per la riproduzione; almeno per i divx mi auguro che la renderanno compatibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:Riguardo alla registrazione è una gran bella cosa, una features veramente comoda, spero che sappiano implementarla come si deve. Spero che aprile venga presto.
Amen.3lux ha detto:Considerazione personale: Twitter, Facebook, messaggi nella bottiglia lasciati nel mar dei Caraibi: ma non sarebbe più semplice aggiornare il proprio sito internet con una bella sezione di news accessibile a tutti?
Giusto, ma a me piacerebbe soddisfare alcune mie curiosità sulle trasmissioni criptate (bitrate di video e audio, risoluzione, ecc...) che sarebbero soddisfatte se potessi analizzare le registrazioni...Absolute ha detto:... basta che registri e me lo faccia rivedere...
Riesci in quanto sfrutti una connessione di tipo analogico; il divieto posto da Mediaset è in digitale.3lux ha detto:Io già oggi registro via scart su un DVDRec esterno senza aver mai avuto nessun problema.
Riesco anch'io, effettivamente pare che l'unico modo che ci sia per regitrare in digitale eventi a pagamento mediaset sia dotarsi di un decoder con alloggiamento che in più registra, oppure gli ultimi DVD recorder LG. In ogni caso ho pura purtroppo che non si potranno registrare con il nostro TS in quanto le fonti di Ercolino sono sempre attendibili.marcocivox ha detto:Con l'LG in firma registro qualsiasi cosa.
Questa cosa non la capisco proprio.robertocastorina ha detto:Riesci in quanto sfrutti una connessione di tipo analogico; il divieto posto da Mediaset è in digitale.