Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' mai possibile che non abbiano un plasma Panasonic su cui provare?Absolute ha detto:Non siamo riusciti a riprodurre la situazione in fase di test: con gli apparecchi che utilizziamo noi per i test il problema non si presenta
Il problema è sapere quando!!!!marcocivox ha detto:......... i bug del 7900 sono comunque tutti risolvibili con aggiornamenti software.
![]()
Absolute ha detto:la qualità del tuner è abbastanza scarsina
Anche se non sono stato chiaro mi sembrava fosse evidente ciò che ho scritto, NON ho consigliato l'ADB, ho detto solo di attenderne l'uscita prima di "buttarsi" sul 7900HD che, come evidenzia anche il post di sopra, ha ancora parecchi problemucci che chissà quando (e SE) verranno risolti con un aggiornamento software.robertocastorina ha detto:Oltretutto consigliare l'ADB (a discapito di questo modello) senza ancora averlo testato e visto all'opera mi sembra prematuro.
giamic ha detto:Sma l'unico che si lamentava del tuner eri proprio tu (e adesso ci sono io a farti compagnia), gli altri dicevano tutti di prendere più canali addirittura!
Se leggi le ultime pagine troverai i miei post in cui mi lamento dello stesso identico difetto.goDzer ha detto:mi mancano all'appello 7 canali! la cosa assurda è che li toglie con non so quale criterio