Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
marcocivox ha detto:
Benvenuto Sgaggio!:)
L'unico problema è che le trasmissioni in HD per ora sono limitate ai soli anticipi e posticipi di calcio, a meno che tu non sia in una zona già raggiunta dallo switch off. Ma comunque la differenza c'è tutta. Appena terminata Genoa Juve: spettacolo!:eek: :eek: :eek:
;)

Grazie della risposta Marcocivox,in realtà chiedevo come il telesystem scalerebbe l'immagine in base alle potenzialità(1024-768)del mio plasma.Noi emiliani dobbiamo aspettare lo swich off ancora un pò.ad ogni modo,mi conviene,considerato tutto,acquistarlo?
cordiali saluti Aldo

Non aspettarti certo miracoli dallo scaler del Telesystem. Però se hai (o intendi fare) l'abbonamento a Mediaset Premium secondo me ti conviene senz'altro, dal momento che le partite in HD sono poi comprese.
;)

Volendo acquistare questo ricevitore dtt, volevo chidedrvi per quanto tempo il telesystem mi assicurerà la visione dei canali hd, sopratutto premium calcio.So che nel giro di un anno, si passerà al dvb-t2 e che il ts sarà obsoleto.
Ma c'è già una data per passaggio al dvb-t2, o è solo un "pronostico" di voi esperti? fino a quando il telesystem mi garantirà la visione di mediset premium ?
grazie

Scherziamo? Non esistono assolutamente date di passaggio al dvb-t2, men che meno entro un anno. Semmai inizieranno con delle trasmissioni a carattere solo sperimentale. Tali trasmissioni poi saranno solamente affiancate a quelle standard in dvb-t, standard che certamente continuerà ad essere utilizzato per qualche anno almeno.
E comunque prima dello switch-off completo (2012) dubito fortemente che si vedrà qualcosa in dvb-t2.
;)

l'immagine non è delle migliori

Immagine rimossa dal Moderatore Nordata poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600).

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a dirti quanto?
Posso scriverti più nitido, più pulito, le scritte sono più chiare, la barba di Mou e dell'altro soggetto a sinistra più vera...

Ultima modifica:
la foto non è perfettamente a fuoco, ma ti assicuro che la visione è perfetta, cmq se usi il tv in firma è chiaro che vedi meglio del tv/lcd:D

bituman ha detto:
la foto non è perfettamente a fuoco, ma ti assicuro che la visione è perfetta...
Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!

robertocastorina ha detto:
Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!
ecco questo intendevo io, e meno male che il moderatore ha rimosso la foto, purtroppo non ho una gran macchina e le foto son quel che sono.;)

Buongiorno,

Una domanda: con il nuovo Telesystem T7990 HD collegato ad una Tv senza tuner digitale incoporato HD è possibile, oltre che i contenuti MP in HD a pagamanto, vedere anche le future trasmissioni in HD della RAI e delle altre reti?

Grazie

Noto che Telsystem continua a non rispondere sul problema dello schermo verde con collegamento SCART in RGB, evidentemente o non interessa a nessuno o... gatta ci cova.