marcocivox
Active member
Ti sei già dato la risposta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah sei uno deo pochi che si lamenta della qualità video..io lo trovo semplicemente fantastico questo decoder..con gli aggiornamenti puo solo stupirci di piu...Budmud56 ha detto:l'ho appena installato e devo dire che come visione è sicuramente migliore ma non ho trovato il salto di qualità che mi aspettavo
Già anche perchè il mio computer incomincia a dare i primi segni di vecchiaia... In pratica in pratica i filmati 1080p o 1080i scattano di brutto. Se con un (eventuale) aggiornamento sbloccassero anche questa possibilità (ma la vedo dura) mi tornerebbe molto utilepepsimen ha detto:..e magari poter vedere mkv da usb...sarebbe fantastico
piccolo OTvasch the stampede ha detto:In pratica in pratica i filmati 1080p o 1080i scattano di brutto.
pepsimen ha detto:Mah sei uno deo pochi che si lamenta della qualità video..
Adesso non esageriamo! Non fa schifo, diciamo che è da migliorare molto soprattutto nel bilanciamento tra voci ed effetto stadio; oltretutto non è una colpa da imputare al decoder.burundz ha detto:Sì, il DD delle partite di PC HD fa schifo...
Non ho mai inteso dare la colpa al decoder della scarsa qualità del DD delle partite trasmesse su PC HD.robertocastorina ha detto:oltretutto non è una colpa da imputare al decoder
Mister26 ha detto:Ne vale la pena oppure il miglioramento rispetto alla visione col decoder standard sarebbe minima o comunque tale da non giustificare l'acquisto e la spesa di 150 euro?