@ The-SIMO (Simone)
Dispiace che ci sia questa colorimetria sballata via HDMI tra il Telesystem 4k e i prodotti della Sony (TV, proiettori ecc.).
Credo che sia TS a dover risolvere il problema con un aggiornamento del firmware [CUT]
Ciao Sebastiano
Si, sono assolutamente daccordo con te , deve essere Telesystem a risolvere il problema, anche perchè collegato con il player Samsung UHD 8500 e Film in 4k(MadMax e DeadPool) nessun problema, anche con HDR, quindi è sicuramente un problema di Telesystem. Sono daccordo, ci va più serietà da parte loro.
Ho già aggiornato il proiettore all'ultimo firmware....e.....volete ridere, prima con il vecchio firmware funzionava tutto(almeno per i primi due giorni che lo avevo provato), dopo l'aggiornamento, che introduceva l'HDR ma probabilmente anche i giusti protocolli HDCP2.2 , non ha più funzionato e ti ritrovi con un bello schermo con colori Fluorescenti

..... insomma si stava meglio quando si stava peggio....come si suol dire

Per quanto riguarda l'av audio , sarà sicuramente il prossimo passo , ma non ora, al di là che delle nuove codifiche mi interessa poco, anche perchè come potrai veder nel nostro bel paese si continua a usare il semplice DD e DTS(quando va bene) anche nei nuovi dischi UHD

, quindi delle nuove codifiche me ne faccio ben poco , e poi tra proiettore preso da poco, tecoderTS e cam per la card tivùsat e player UHD , ho già speso un bel pò, quindi devo aspettare per l'ampli o pre che sia....e nel frattempo gli europei passano....mannaggia

.....aspetto e spero
Ciao