Telecomando Logitech Harmony 885

Mauro_So ha detto:
Tranquillo, è la batteria che si sposta.

Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti

Non vorrei dire eresie, ma credo che questo problema non si ponga con i TLC di più recente produzione: la mia batteria è ferma e stabile!

OXO ha detto:
Non vorrei dire eresie, ma credo che questo problema non si ponga con i TLC di più recente produzione: la mia batteria è ferma e stabile!

Mah, il mio l'ho acquistato meno di un anno fa (se la mia memoria non m'inganna), per cui non so se rientra nel novero di quei telecomandi di più recente produzione

non è che la batteria balla dentro i telecomandi..... semplicemente ricevendo un urto un po più forte può capitare alle volte che perda per un istante il contatto e il telecomando si resetta.

Mettendo un pezzettino di carta all'interno, la batteria viene bloccata completamente e potete anche lanciare il telecomando dalla finestra :D

logitech 525: ultimamente non funziona piu' il sensore di movimento... prendi il tlc in mano e non si illumina, ma devi premere il pulsantino "glow"; una volta acceso non si spegne da solo dopo un certo tempo, ma si deve ri-premere "glow"

come mai?

AGGIORNAMENTO: mi rispondo da solo... le batterie scariche!!!
:D

Ultima modifica:
pure a me dopo un aggiornamento è rimasto su connessione usb

provato a togliere e rimettere batteria

collegare al sito logitech ma nullla

avete soluzioni da propormi

Una volta tolta la batteria, aspetta un oretta per rimetterla: tante volte su questi aggeggi, la memoria interna resta per qualche decina di minuti anche senza batteria...

ARAGORN 29 ha detto:
Una volta tolta la batteria, aspetta un oretta per rimetterla:

fatto, lo schermo diventa completamente nero, ma alla prima connessione si ripristina lo stato "Connessione USB". ho scritto all'assistenza, vi dico cosa mi risponderanno

panterarosa ha detto:
Mah, il mio l'ho acquistato meno di un anno fa (se la mia memoria non m'inganna), per cui non so se rientra nel novero di quei telecomandi di più recente produzione

Il mio Bimbo ha un mesetto e poco più, in confronto al tuo è un lattante... :D

Mauro_So ha detto:
...Mettendo un pezzettino di carta all'interno, la batteria viene bloccata completamente e potete anche lanciare il telecomando dalla finestra...

OK, ti credo sulla parola, anche perché il mio terzo piano è bello alto! :cool:

dalla logitech ancora nulla.

ho provato quanto suggerito da Mauro e lo schermo continua a lampeggiare e segnala:

Safe Mode Requested!
A.7288
B.ACE4

ecco le istruzioni:

1. Ensure the Remote is in "Safe Mode Requested" by taking out the batteries, and disconnecting the remote from the USB cable.
2. Hold down the Off button and plug the remote into the USB.
3. Continue holding down the Off button for another 10 seconds. The remote should then display the words "Safe Mode Requested".
4. With the unit in "Safe Mode Requested", re-install the firmware by clicking Support on your home page.
5. Click Firmware in the Downloads section and follow the online instructions to upgrade the firmware.
6. Once the firmware upgrade is complete, click Update My Remote.
7. Insert new batteries into the remote.

stazzatleta ha detto:
niente da fare anche seguendo pedissequamente la procedura non funziona. temo sia proprio andato....

Prima di intonare il 'de profundis' :cry: perchè non provi a togliere la batteria e lasciare così il telecomando per alcune ore o anche per un'intera giornata? Tanto non hai nulla da perdere

Riflettendo sulla disavventura capitata a stazzatleta, mi chiedo se la Logitech abbia approntato un servizio di assistenza tecnica che consiste nella eventuale riparazione del telecomando presso un loro laboratorio. Con quello che costa, infatti, mi parrebbe assurdo che l'unica possibilità sia quella di gettare il TLC nella spazzatura (o dalla finestra, secondo i gusti) in caso di guasto.

panterarosa ha detto:
Riflettendo sulla disavventura capitata a stazzatleta, mi chiedo se la Logitech abbia approntato un servizio di assistenza tecnica che consiste nella eventuale riparazione del telecomando presso un loro laboratorio.

il mio è ancora in garanzia...penso :rolleyes: