Telecomando Logitech Harmony 885

bug sw

KwisatzHaderach ha detto:
Il giudizio si mantiente sempre a 2 stelle per merito del bel telecomando, altrimenti una stella la leverei senza pensarci 2 volte :mad:
Ma cavolo, non avevano 4 soldi per assumere un programmatore decente?

Come non detto, le disgrazie non vengono mai sole:
ho aggiornato il dispositivo amplificatore con un nuovo comando non presente nella lista orgininale usando l'acquisizione non elaborata, tutto ok ma ora non mi lascia più entrare nella schermata "personalizza i pulsanti", infatti mi dice "impossibile visualizzare il contenuto", anche se alla fine il pulsante me lo trovo quando aggiorno, però non potrò più personalizzare niente, almeno finchè non lo cancello e non ripeto la procedura per inserire l'ampli nei dispositivi. Mi è già successo credo sia un bug del sw, sia client che web :mad:
Il giudizio scende a una stella...

KwisatzHaderach ha detto:
.......ok ma ora non mi lascia più entrare nella schermata "personalizza i pulsanti", infatti mi dice "impossibile visualizzare il contenuto", anche se alla fine il pulsante me lo trovo quando aggiorno, però non potrò più personalizzare niente, ...

Mi associo ..stessa cosa per il mio DVD ....ma dici che cancellando il dispositivo e poi ri-inserendolo funziona ?
:confused:

orbo33 ha detto:
Mi associo ..stessa cosa per il mio DVD ....ma dici che cancellando il dispositivo e poi ri-inserendolo funziona ?
:confused:

Stessa cosa che è successa a me. Praticamente non potevo personalizzare più i tasti del mio divx. Ho dovuto crearne uno nuovo e cancellare il vecchio.

Era successo anche a me una volta perchè avevo problemi con la linea adsl durante la programmazione.
Comunque, cancellando il dispositivo e mettendone uno nuovo si risolve il problema immediatamente.

Non è un problema di linea ma è un bug, infatti se rifaccio l'impostazione del dispositivo esattamente come l'ho fatto la volta prima, succede ugualmente il problema. Non succede se cambio nome al comando che acquisisco e che suppongo provochi il problema.

Ciao a tutti,
io invece di recente ho cambiato alcuni dispositivi e da allora il telecomando fa delle cose strane.. ad esempio il tasto OFF spesso non spegne i device coinvolti nell'attività che stavo facendo... poi però premendo HELP risolvo il problema. Boh ?

Domanda : qualcuno sa come riportare il telecomando a nuovo ? .. ho provato con l'aggiornamento forzato del firmware ma non viene completamente resettato...

Mauro_So ha detto:
Ma che nome hai dato al comando ??

Uno normalissimo, è il comando per commutare dal 5.1 al 6.1 e l'ho chiamato Dolby/DTS Es, mica chissachè :D
Siccome mi era già capitato, ho notato che se cambio il nome al comando il problema non si ripresenta, però è una roulette ogni volta che si acquisisce un comando in modalità raw ;)

PROBLEMA

ho cercato risposta nelle 65 pagine del 3d...ma nulla.

Ho Sky HD Amstrad ma non riesco in nessun modo a tarare il "cambiacanali" nel modo giusto.

Per cambiare canale devo più volte premere il tasto channel up (o down) mentre con il telecomando originale funziona perfettamente (ogni pressione un cambio)

Ho impostato il ritardo tra due pressioni a 0 poi a 100 e 200 ma nulla da fare.......ho provato anche ad aquisire dall'originale ma anche li nulla.......HELP ME PLEASE !

Mauro_So ha detto:
hai acquisito anche in RAW ?

se per raw intendi "acquisire ir" - ovvero puntare i due telecomandi muso a muso - si l'ho fatto (anche tramite personalizza pulsanti ed acquisito al posto di database)

no, RAW si intende l'apprendimento (sempre fatto tramite puntamento del telecomando originale) in modalità avanzata.
Il logitech in questo modo registra l'impulso esattamente come lo riceve dal telecomando originale (anche la durata) e non cerca di interpretarne i codici.

Dalla schermata di acquisizione comandi, premi il tasto personalizza e quindi "acquisisci come non elaborato"

io penso di aver fatto una cosa simile.....da personalizza pulsanti (dove trovi l'elenco di tutti i tasti) ho selezionato ch up e dw e poi ho scelto acquisisci da originale anzichè da database (opzione di default per tutti).....non so se intendi la stessa cosa.....

p.s.

thanks

No, non è la stessa cosa.
Devi premere personalizza una volta che sei dentro alla schermata dove vedi tutta la lista dei pulsanti con accanto la dicitura "database" oppure "telecomando originale".

devi arrivare a questa schermata:

immagineridimensionarezu1.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:
@ Mauro_So:
Per favore, ridimensiona a max 800pixel di larghezza la tua immagine o sarò costretto a eliminarla, come da regolamento.

Ciao.

ops....io ho un software diverso........a me risulta la stessa schermata ma senza le ultime due colonne.....mi fermo ad acquisisci/origine e non ho formato/non elaborato.........tra l'altro uso due versioni (pc e mac) e su tutte due è lo stesso........