Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Io lo uso con l'HTPC che ha di suo l'Imon con il suo software. Mi trovo benissimo, tranne per i spostamenti del mouse che sono imprecisi.
Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problemaKwisatzHaderach ha detto:...altrimenti mi associa delle funzioni per ogni device indesiderate e sopratutto non modificabili...![]()
eretix ha detto:... ma per l'Imon c'è un apparecchio nel database dell'Harmony?
mammabella ha detto:Quando il software Logitech mi chiede se voglio aggiornare un device perchè ci sono aggiornamenti nel database
antani ha detto:Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problema.
mammabella ha detto:Io ho messo questo:
PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)
Ed era quasi tutto OK![]()
slippo ha detto:C'è un altro modo per avere i codici? C'è la possibilità di esportarli e inviarli via email, per poi caricarli sul mio telecomando?
Grazie.
mammabella ha detto:non sò perchè ci mettono tanto o semplicemente perchè non aggiornano il database per tutti![]()
mammabella ha detto:Che io sappia non si possone estapolare i codici in file dal software Logitech.
Questa me la devi spiegare, stasera ho fatto mille prove, allora se uso PC Media Center>Soundgraph>imon trova pochi tasti e nel database logitech mi associa ad "imon".mammabella ha detto:Io ho messo questo:
PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)
Ed era quasi tutto OK![]()
Stefano
Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.KwisatzHaderach ha detto:Boh, io sto usando la 7.0.2...
antani ha detto:Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.
La prima immagine che hai messo è esattamente quella che trovo anch'io, mentre in altri comandi mi inserisce solo play e nient'altromammabella ha detto:Sinceramente è una impostazione che ho fatto circa un anno fà, dunque non'è che ricordo tanto.
Comunque vi allego la pagina dei tasti che sono/erano presenti nel database. In blu quelli che per sicurezza ho acquisito dall'imon originale. Non mi ricordo di che versione imon si trattava, ma c'erano praticamente tutti.
Stefano