Telecomando Logitech Harmony 885

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Avevo fatto anche io questa richiesta a suo tempo, ma l'unica è prenderli
con un simil pronto direttamente da un telecomando logitech e da li
ricavare la stringa.
Se lo fate sono in trepida attesa.

Sorry, se non mi avessero sostituito il telecomando avrei sistemato la cosa io :mad:
Ora ho scritto alla BluElettra, vediamo che mi risponderanno, ho chiesto che mi mandino il telecomando che avevo ordinato. Se veramente il telecomando 16570 fosse fuori produzione, come mi hanno detto, allora restituisco tutto e chiedo il denaro indietro, me lo avessero detto prima non avrei fatto l'ordine...

mario ha detto:
Si programma solo con il pc e la connessione e' indispensabile ti devi registrare nel sito e seguire le istruzioni.
Ciao

Scusate se insisto ma con altri modelli.....?!?!
.....intendo la programmazione senza connessione in rete ?

Ciao
e buon anno

Meteor

sarei interessato anzichè ad interruttore IR a qualcosa basato sullo Z-Wave tipo HomePro ZDW120, non so se può funzionare con harmony 895, qualcuno ha provato qualcosa del genere?

Ma, hai verificato che non funziona con gli interruttori?

Certamente

Perchè se puoi avere comunque i codici, cosa te ne fai del telecomando? :mbe:

Quando entro nella sala, gli interruttori sono dalla parte sbagliata, dietro la porta, avrei messo il supporto e di conseguenza il telecomando originale dalla parte giusta per accendere il tutto, senza andare a tentoni, come faccio ora.

Capito :D

Spero tanto che per avere i codici di questo telecomando non debba
andare a fare un pellegrinaggio da Wallace79, che è l'unico (mi pare)
che li abbia funzionanti :p

mammabella ha detto:
Si , sono nella stessa posizione, sotto il cursore centrale

Scusa, ma io in tutte le foto che vedo in rete dell' 885 non vedo i tasti colorati.

Dove l' 895 ha quattro tasti colorati, l'885 ha due tasti frecce, una in su e l'altra in giu'

12262.jpg

Potete chiarire?
(forse è la differenza tra 880 e 885???)

Ciao.

Leo.

se guardi nel link alla mia saletta c'è anche una bella foto del mio 885....con i 4 pulsantini (che purtroppo però sono gli unici senza illuminazione)

da 2 settimane sono un felice possessore dell'harmony , ho un piccolo problemino quando regolo il volume dell'ampli fa dei sbalzi troppo elevati. che ne pensate?

Ultima modifica:
Secondo me no.
L'895 ha in più del 885 un piccolo trasmettitore RF che ritrasmette i segnali IR del telecomando in un posto non raggiungibbile dal raggio IR (come in una altra stanza).
Di RF c'è solo questo collegamento telecomando - sua basetta ricettrice e non con altre apparecchiature RF.

Stefano