• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

La differenza tra 525 e 885 stà sopratutto nel display. Che è a colori potrebbe anche passare ( ma è molto più figo :D ) ma per il num. di info che riporta. Ti vedi 8 attivita insieme, e ti vedi anche 8 tasti assegnati insieme. Secondo me è importante, ma stiamo parlando di 100€ tuoi:rolleyes:

Per il tv Panasonic, io non ho avuto il minimo problema.

Stefano

maxxa ha detto:
ok punto sul 885 :D
cmq sino all'altro giorno su ePalza veniva 175 .. questo lunedì... sorpresa inflazzione di fine estate 179. :mad:
lo stesso aumento per il sito gemello di ePrice.:nono:

Su eplaza lo hanno a 159€....;)

Da due giorni possiedo anch'io il Logitech Harmony 885, acquistato on-line a 176 euro, spese di spedizione in contrassegno comprese.

Aderisco a tutti i commenti postati fin qui: "Ferrari" dei telecomandi per quanto riguarda hardware e potenzialità, frustrata da un software di gestione su PC a dir poco pazzesco, cioè realizzato da un pazzo scatenato :mad: con limiti non indifferenti nelle basi di programmazione imho... (figuratevi che ieri sera il processo HarmonyRemote.exe sul mio XP allocava circa 415 Mbyte di Ram ... :eek:).

Segnalo una opzione di cui nessuno mi pare abbia menzionato finora : la reattività del comando, cioè il numero di impulsi che vengono inviati per ciascun comando, impostabile a livello di dispositivo.
Per settarla bisogna selezionare il dispositivo, selezionare "Risoluzione dei problemi", quindi "Visualizza altri problemi", quindi "Dispositivo non riceve correttamente tutti i comandi, quindi "Dispositivo risponde ad alcuni comandi occasionalmente ecc." oppure "Dispositivo risponde troppo rapidamente ecc." e a questo punto selezionare un valore compreso tra 0 e 5 che corrisponde a queste ripetizioni.
Normalmente trovere i dispositivi impostati a 3 (che dovrebbe significare che il comando viene ripetuto per 4 volte).
Impostando a 2 questo valore per lo SkyBox (Pace standard), ho elimato il problema del cursore che si muoveva di due passi nei menù Guida e Impostazioni di Sky, anzichè di uno solo.
Impostandolo ad 1 sul mio AvReceiver Denon ho migliorato l'incremento/decremento del volume, che scorreva troppo rapidamente.

Magari questa opzione potrebbe risolvere alcuni dei problemi nella gestione del mouse, segnalati da Stefano.

Segnalo inoltre che per tutti i miei dispositivi ho ridotto il ritardo tra la pressione di due pulsanti in successione, ottenendo in generale risposte più pronte da parte dei dispositivi. :)

Un informazione, quando imposto i canali preferiti di sky invece di mettere il loghetto posso scrivere il canale?
Se lo scrivo dove c'è il numero canale funziona?
Grazie

capito i furbetti

tino.k ha detto:
Su eplaza lo hanno a 159€....;)

Alzano il prezzo ... aspettono qualche giorno... poi fanno l'offerta con tanto di prezzo vecchio barrato per fare più scena.... :nono:

Che gente che gente.....

Cmq per ora ho troppe spese e devo rimandare l'acquisto. :mad:

In tanto mi diverto con a provare il software!
thx della segnalazione mammabella :)

saluti

oh boys, un paio di cose:

-che dimensione in pixel devono avere le immagine x personalizzare le attivita' o altro?

-non esiste una salvatelecomando per incappucciare il logitech?

superfess ha detto:
nessuno di voi ha una custodio in gomma x il logitech?
Sarebbe utile, ma, imho, potrebbe dar fastidio quando posi il telecomando sulla base di ricarica. :(

Tra l'altro dopo tre giorni che ce l'ho, non funziona più il sensore di movimento, nel senso che non si accende più quando lo muovo. E non è il relativo settaggio, quello è corretto, ho provato a modificarlo varie volte ma niente.
Ho paura che abbia già preso una piccola bottarella che abbia messo fuori uso il sensore. :cry: