• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

Ho aggiornato alla versione software 7.0.1 ma non riesco a trovare miglioramenti rispetto alla 5 che avevo prima.
Qualcuno ha notato delle differenze ???

Il riordino dei pulsanti nelle attività mi sembra non ci sia ancora purtroppo.

Confronto 785 con 885

Ciao a tutti :)

Sono in procinto di comprare un telecomando Logitech Harmony e cercando commenti e impressioni su questi prodotti sono arrivato sino a voi! :D

Tralasciando il modello di punta (985) sono indeciso tra l'885 o il 785.
Apprentemente le caratteristiche tecniche sono identiche:
http://www.logicool.co.jp/index.cfm/products/features/harmony/ch/it,CRID=2078
:confused:

Tralasciando l'aspetto estetico vorrei puntare sul 785 (ammesso che sia modulabile come l'885) per la presenza dei tasti "rosso,verde,giallo,blu" utile per alcuni televisori... e per il televideo. :rolleyes:

Lo so non è cosa essenziale ... ma sembra che 785 abbia + tasti quindi si possano configurare più tasti "speciali".

Ho visto che qui nessuno mensiona il 785.... ma sicuramente siete i più qualificati a darmi un parere.

Grazie delle risposte e delle info che ho reperito sin'ora spulciando le vostre discussioni.

saluti Paolo :)

Anche l'885 ha i 4 tasti colorati per il televideo. Quello che si vede nella foto sul sito è l' 880 destinato al mercato USA.

Il 785 ha solo 6 pulsanti con a fianco il display contro gli 8 del 885.

salve, finalmente mi sono deciso e l'ho appena ordinato su pixmania, per la gioia di mia moglio che con l'invasione di telecomandi non da + il giro!

maxxa ha detto:
Ciao a tutti :)

Tralasciando l'aspetto estetico vorrei puntare sul 785 (ammesso che sia modulabile come l'885) per la presenza dei tasti "rosso,verde,giallo,blu" utile per alcuni televisori... e per il televideo. :rolleyes:

MA sul mio 885 ho i 4 tasti rosso, verde, giallo, blu che però non si vedono sullo foto del sito .... Forse hanno già fatto un restyling?

Cmq secondo me dipende da quante attività devi impostare
785 gestisce 6 attività sulla schermo mentre 885 8.
Vedi che differenza di costo c'è e poi decidi
ciao

Come ho gia detto, anche l'885 ha i 4 tasti colorati per il televideo. Quello che si vede nella foto sul sito è l' 880 destinato al mercato USA.

Comunque le attività gestite sono 15 mi sembra per entrambi, solamente che su uno vengono visualizzate 6 per pagina, mentre sull'altro 8 per pagina.

Stessa cosa per i pulsanti device. 6 per pagina sul 785 e 8 sul 885.

Confronto 785 con 885 - parte2

Ora che me l'avete fatto notare ho visto i 4 tasti colorati....
avendo solo il puntino colorato non avevo notato la differenza tra quello usa e quello europeo. :rolleyes:

cmq per apporre quei quattro tasti ne hanno tolti 2! :(

ok punto sul 885 :D
cmq sino all'altro giorno su ePalza veniva 175 .. questo lunedì... sorpresa inflazzione di fine estate 179. :mad:
lo stesso aumento per il sito gemello di ePrice.:nono:

Oki doki .... vado compro e torno.... a risentirci a presto quando il giocattolo sarà arrivato! :)

maxxa ha detto:
cmq sino all'altro giorno su ePalza veniva 175 .. questo lunedì... sorpresa inflazzione di fine estate 179. :mad:

Buono tutto sommato, io venerdi ne ho visto una pila (di 885) in un centro commerciale di Lecce alla bella cifra di 279€ :eek: :eekk: :nera:

Il bello (o brutto) è che penso qualche d'uno lo venderanno :rolleyes:

Stefano

Impostare i canali preferiti

Ho provato ad impostare i canali preferiti con i loghetti e tutto nell'attività guarda sky hd ho aggiornato il telecomando ma non mi si vedono sul telecomando.
Cosa ho sbagliato? Che fare

ragazzi... avrei bisogno di una mano...

come faccio per fare una macro??? :D da totale imbecille non ho trovato nulla di simile nè nell'help nè nelle faq... avete qualche idea?

grazie

Via WEB nella fila di DX c'è l'elenco delle attività e la voce "NUOVA ATTIVITA'", tramite questa funzione basta seguire i vari passi e crei la MACRO che ti serve.

Naturalmente è necessario che tu prima abbia impostato tutte le tue DEVICE. ;)

nemo30 ha detto:

ciao ragazzi, avrei intenzione di sostituire il mio philips pronto con questo logitech harmony 885, soprattutto per l'impossibilita' di programmare il P.P. con il Mac...

ma la compatibilita' e' davveroi supportata? da quello che ho capito si configura col computer via web e si scarica via usb sul telecomando...

qualcuno di voi lo utilizza con il mac?

avrei da comandare:
- panasonic s97
- marantz sr4600
- humax ci5100
- un futuro tv plasma (lg o panasonic)
- xbox 1
- luci bticino
- tv crt jvc
- futuro decoder dtt

sono compatibili???

grazie a tutti :p

Stuka78 ha detto:
avrei da comandare:.................
sono compatibili???

grazie a tutti :p

Se ti scarichi il software a questa paggina, puoi già programmare il telecomando, anche senza averlo. Così ti fai una idea dell'immenso database presente.
Se proprio non trovi l'apparecchio da te posseduto puoi sempre impostarne uno simile e fare l'apprendimento dei pulsanti manualmente.

da quello che ho capito si configura col computer via web e si scarica via usb sul telecomando...

Esatto, una volta fatte le registrazioni/modifiche, si aggiorna il telecomando via USB

qualcuno di voi lo utilizza con il mac?

Io no, vediamo se ti risponde qualcun'altro:D , Ma come spiegato sopra potresti già provare;)

Stefano

mammabella ha detto:
Se ti scarichi il software a questa paggina, puoi già programmare il telecomando, anche senza averlo. Così ti fai una idea dell'immenso database presente.

grazie, non ero arrivato a questa pagina!!! ;)

ma la differenza di 100 euro tra il 885 ed il 525, vale la pena di essere spesa??? :confused:

Nei requisiti di sistema dell'885 è riportato Macintosh OS X 10.2 o versione successiva + Porta USB. Direi quindi che non ci sono problemi.

Occhio ai telecomandi dei TV Panasonic, la gestione degli ingressi video non era supportata e bisognava bestemmiare un po per farla funzionare.

Ciao

antani