Danilo Ronchi
New member
ottimo!!!
Io ricliccavo sull'attività con una mano sul sensore irda...

Io ricliccavo sull'attività con una mano sul sensore irda...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro_So ha detto:io alzerò il giudizio quando ....
Mauro_So ha detto:provate anche voi a scrivere......
Una cosa..... leggendo il post mi sembra che i problemi principali erano che non si poteva impostare l'ordine delle attività e che la modifica a un attività si riperquoteva su tutte le altre..... Dalle impostazioni che sto facendo mi sembra che entrambi i problemi siano stati risolti..... COnfermate?
Mauro_So ha detto:No, non sono stati risolti. Puoi modificare l'ordine delle attività stesse, ma non l'ordine dei pulsanti che i trovano all'interno delle attività. Inoltre esiste sempre il problema che i comandi si duplicano anche nelle altre attività coinvolte dallo stesso dispositivo.
fly98 ha detto:Ti dispiace farmi un esempio pratico del secondo problema.... quello della ripetizione dei comandi.. credo di non aver capito bene....
Grazie
fly98 ha detto:MI dimenticavo una cosa.... ma è possibile creare delle macro nelle attività? MI spiego... se per esempio nella modalità guarda TV voglio creare un comando che esegua una seguenza di comandi dal device TV (esempio che mi cambia aspetto, che per il mio lcd richiede diversi tasti).... è possiile? COme?
Mauro_So ha detto:Ed è proprio con le macro nell'attività che puoi risolvere i tuoi problemi.
Ripeti di nuovo tutta la sequenza guidata dell'attività ma alla fine scegli "more options" (o qualcosa del genere...) ti farà ripetere la sequenza con la possibilità alla fine di creare delle vere e proprie macro, potrai inserire dei comandi a piacimento, dei comandi di ritardo, spostare l'ordine dei comandi con le frecce ecc. ecc.
In effetti trovo che quella sezione sia fatta veramente bene ed anch' io sono riuscito a sistemare alcune cosette in delle attività dove il TV mi creava problemi.
Ad esempio ho aggiunto un lungo ritardo tra il comando di accensione del TV e i primi comandi da impartire per la selezione degli ingressi (dato che ho un TV CRT e che finchè non è acceso anche lo schermo, non accetta nessun comando)