• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

Confermo quello detto da MAuro-so ed aggiungo che per adesso gli unici vincoli mi sembrano nel software di configurazione e non nel hardware del telecomando.
Peccato questa scelta forse vincente per qui ha poca pratica ma molto frustante per qui vuole personalizzare al massimo

Stefano

Se lo compro su Ebay.de che voi sappiate, è poi possibile cambiare lingua? Almeno l'inglese :D
Oppure meglio comprarlo in Italiano?

Grazie ancora, i mei dubbu li avete fugati, ora devo solo cercare di comprarlo al meno possibile :D :D :D

Il telecomando è uguale per tutti i paesi. Comunque programmandolo puoi scrivere quello che vuoi sui tasti. Inoltre la programmazione va fatta tutta su internet e sul sito c'è pure la lingua italiana adesso.
Io l'ho comprato su ebay.de pagato sui 160 euri circa compresa la spedizione.

Mauro_So ha detto:
Il telecomando è uguale per tutti i paesi. Comunque programmandolo puoi scrivere quello che vuoi sui tasti. Inoltre la programmazione va fatta tutta su internet e sul sito c'è pure la lingua italiana adesso.
Io l'ho comprato su ebay.de pagato sui 160 euri circa compresa la spedizione.

ottimo prezzo!!!
Ti ricordi da che venditore l'hai preso? Anche in MP o in email

se la spedizione è assicurata, per quel prezzo va bene. Il venditore dove l'ho preso io non ne ha più, e comunque io ho speso poco perchè me lo sono fatto spedire come pacchetto normale (10 euro di spedizione).
Tieni presente che qui in italia lo compreresti sui 250 euri + spedizione .........

Mauro_So ha detto:
se la spedizione è assicurata, per quel prezzo va bene. Il venditore dove l'ho preso io non ne ha più, e comunque io ho speso poco perchè me lo sono fatto spedire come pacchetto normale (10 euro di spedizione).
Tieni presente che qui in italia lo compreresti sui 250 euri + spedizione .........

oks, grazie.

Su hardware city in italia lo danno a 179+ss, ma 171 è cmq meno :D

E cmq, checché se ne dica, la responsabilità della spedizione è SEMPRE del venditore, mai del compratore...

io infatti avevo guardato per gli internazionali... però il tipo me lo darebbe a 157 euro + 21 di ss... direi che alla fine sono una manciata di euro... questo poi sembra serio :-) ed accetta paypal...!!! ;-)

Io ho risolto i problemi con il mouse dell'htpc:D
Bisogna fargli imparare il comando in modalità RAW e dare una piccolissima pressione sul tasto originale. E difficile e bisogna fare più prove ma alla fine il risultato è soddisfacente.
Adesso posso alzare il giudizio sul sito (da 3 a 4 stelle per adesso)

Stefano

Oks, ordinato su ebay.de 175 euro tutto compreso... ora faccio come i cinesi, mi siedo ed aspetto...

Auto benvenutomi nel club degli 885 :D :D :D

concordo, ottima scelta, un buon prodotto e anche ben costruito.

Ho apprezzato molto il fatto che tutti i tasti di questo telecomando sono costruiti con dei microswitch anzichè con la solita gomma conduttiva che dopo un po di tempo inizia a non fiunzionare più tanto bene.

bene bene bene...

ora devo solo aspettare che arriva... il crucco non ha fatto sapere nulla... quindi spero di averlo per il prossimo week end...!!! :)

Anche il sistema di illuminazione è molto originale tramite il sensore di movimento. I tasti poi al buio si vedovo molto precisi.

Stefani