No non mi piacciono e ho anche sentito dire che il touch è pessimo.
Io con il 700 mi trovo benissimo così come immagino mi troverei con 885, devo dire preferisco più i tasti fisici però, con il 700, ho il blocco dei dispositivi ed in questo momento me ne servono 7 :\
Rimane solo il 900 che però ha un prezzo decisamente esagerato.
In pratica ad ognuno manca qualcosa: al 700 i dispositivi, al touch la possibilità di settarlo con il SW e quindi molte mancanze, all'One i tasti colorati, il 900 è sovrastimato e non me ne faccio nulla del RF, l'unico che ha tutto in se è l'885 che però non si vende da anni e da quello che leggo ha alcuni problemi sia per i tasti che per la ricarica.
Quello che davvero mi spiace è il supporto futuro, avendo già scartato altre marche che non hanno il database di logitech, prima o poi il 700 e l'eventuale 885 moriranno e a quel punto dovrei puntare su qualcosa di nuovo della logitech che però ha fatto capire di voler continuare su questa via del bloccare alcune features come quella del lasciare accesi i dispositivi, cosa ampiamente richiesta da decine di utenti nel loro forum già dalla beta ma negata, sembra per sempre, dai tecnici svizzeri.
Dovrei comprare un 900 come investimento, se riesco a rivendere il touch nuovo, che peccato però :\