Telecomando Logitech Harmony 885

Se ergonomicamente ti vanno bene (io l'ho provati e rivenduti dopo poche ore!!!) potresti provare il 1000 o il 1100. Sono sicuro che riesci magari anche a scambiarli pari a pari con il tuo nuovo touch!

Stefano

No non mi piacciono e ho anche sentito dire che il touch è pessimo.
Io con il 700 mi trovo benissimo così come immagino mi troverei con 885, devo dire preferisco più i tasti fisici però, con il 700, ho il blocco dei dispositivi ed in questo momento me ne servono 7 :\
Rimane solo il 900 che però ha un prezzo decisamente esagerato.
In pratica ad ognuno manca qualcosa: al 700 i dispositivi, al touch la possibilità di settarlo con il SW e quindi molte mancanze, all'One i tasti colorati, il 900 è sovrastimato e non me ne faccio nulla del RF, l'unico che ha tutto in se è l'885 che però non si vende da anni e da quello che leggo ha alcuni problemi sia per i tasti che per la ricarica.

Quello che davvero mi spiace è il supporto futuro, avendo già scartato altre marche che non hanno il database di logitech, prima o poi il 700 e l'eventuale 885 moriranno e a quel punto dovrei puntare su qualcosa di nuovo della logitech che però ha fatto capire di voler continuare su questa via del bloccare alcune features come quella del lasciare accesi i dispositivi, cosa ampiamente richiesta da decine di utenti nel loro forum già dalla beta ma negata, sembra per sempre, dai tecnici svizzeri.

Dovrei comprare un 900 come investimento, se riesco a rivendere il touch nuovo, che peccato però :\

Hehe confermo , l'885 rimane il migliore secondo me.
Il nuovo touch ha comunque un bel "touch", non c'entra assolutamente niente con quello dei 1000/1100.

Stefano

Sisi infatti, il Touch è ottimo solo che ha queste piccole mancanze, per me in realtà solo una, che non si spiegano.
In fondo dovevano solo lasciare così come era la configurazione, che senso ha tarpare le ali ad una configurazione perfetta?
Tra l'altro non è un errore ma proprio una loro decisione.
Pagherei per parlare con questo genio che ha pensato una cosa del genere.

Sto pensando anche al 900 ma vedo che anche qui sul forum non c'è molto, l'official è un pò scarno

Ciao ragazzi, ho preso un harmony 900, scusate se posto qui, ma il topic dedicato è praticamente morto e dato che le configurazioni penso sia le stesse, volevo sapere se avete consigli da darmi...

[CUT]Sto pensando anche al 900 ma vedo che anche qui sul forum non c'è molto, l'official è un pò scarno
Cosa ti interessa sapere sul 900?

Attenzione che entro la fine dell'anno Logitech si sgancia dal settore. smette con i telecomandi. si concentrerà solo su periferiche per PC e accessori per mercato mobile.

La linea Harmony tenteranno comunque di venderla ad altri prima di dismetterla

giustamente.. quando qualcosa funziona bene ma rende poco.... si chiude o si vende...
Anche perchè ti sparano delle cifre senza senso...ci credo che non vendono.

Per sostituire il mio vecchio 555 ormai consumato e per avere almeno le stesse funziolnalità devo andare sul touch a prezzi improponibili.

Sto guardando dell'altro e trovi anche a 22 euro un universale con delle "pseudo" attività....

ciao a tutti mi chiamo umberto e sono nuovo del forum, per prima cosa complimenti perchè grazie a voi ho imparato molte cose.
ho un problema e cerco di spiegare di cosa si tratta:
sono in possesso di un telecomando IR della relco nero a 4 canali presente in foto 20130504_121523.jpg e un ricevitore Ir della vimar serie idea cod 16625 al quale è collegata una lampada.
Il pulsante sul ricevitore vimar funziona in quanto accende e spegne la luce, il pulsante a muro accende e spegne ma il telecomando non comunica con il ricevitore.
ho provato a seguire le istruzioni del ricevitore 16625 ma fanno riferimento al telecomando della vimar e non al mio della relco.
qualcuno di voi sa come posso a configurare il telecomando per farsì che funzioni?
grazie mille a tutti.
Umberto

Domanda: il mio mitico 885 sta per tirare gli ultimi...
Purtroppo non si trova più, è fuori produzione e non sono interessato ai nuovi modelli.
Eisiste sul mercato un TLC non Logitech che supporti le attività e che abbia più o meno le stesse funzioni?
Grazie

Credo che sono gli unici a prezzi "umani". Io dopo 2 885, mi trovo benissimo con il touch, ottimo mix tra tasti fisici e tasti touch.

Stefano

Il Touch non mi ha mai convinto, credo non accetterei l'idea di non avere i 4 tasti colorati.
Ci si abitua? Io li utilizzo pesantemente, a tal punto che su due tasti sta venendo via la vernice...

I quattro tasti colorati sono fisici, come la maggior parte dei più utilizzati. Lo schermo touch non c'entra niente con quello del 1000 e del 1100!
Io mi ci sono trovato benissimo.

Stefano

Ma dimmi una cosa: con il touch devi spesso portare il TLC alla vista per spipolare come si fa con il cellulare oppure riesci anche ad utilizzarlo "alla cieca" come un vero TLC?
Il mio grande dubbio è che viene a mancare quella componenete ergonomica che ti fa utilizzare il TLC senxa guradarlo,ma con il touch temo sia impossibile, e questo per me è un grande limite...