Telecomando Logitech Harmony 885

Ho letto nelle ultime pagine di utenti molto insoddisfatti dell'assistenza Logitech; io, invece, devo dire che sono rimasto molto contento (mi sembra come l'altro forumer newzeland).
Ho chiamato il numero verde ("vero" perché inizia con 800 e non come altre assistenze con 199 e similari), mi hanno risposto sempre, poi tramite mail ho dialogato con il famoso 2° livello e, una volta accertato che il telecomando era effettivamente "guasto" (i famosi tasti che non funzionanavano più) in pochi giorni (sotto le feste!), mi è stato spedito (zero spese da parte mia) il nuovo telecomando One, perché il glorioso 885, come tutti sappiamo, è fuori produzione.
Certo fa impressione che quella che dovrebbe essere la norma sembri "quasi" l'eccezione...
 
Problema Pana P42V20

Sto configurando un nuovo ONE (preso in aggiunta all'ottimo 885 che scala in camera da letto).

Qualcuno è riuscito a inserire il TX-P42V20E?
Io trovo nel database il 50", ma il 42" non esiste.
Se metto 42V20 me lo converte d'imperio in 42U20.

Secondo voi se metto il 50 al posto del 42 funziona lo stesso?
Che problemi potrei avere?
 
Tutto ok. Funge lo stesso.
Però il 42 pollici potrebbero anche inserirlo nel database, visto che è in commercio (da noi) da 10 mesi.
Grazie
 
Ho messo in difficolta' l'assistenza logitech!
Ho un plasma LG 50PJ350.
In modalita' ''device'' il tasto ok non funziona, neanche se lo programmo a mano: mi dice che ha ricevuto il segnale e l'ha memorizzato, poi non trasmette. Non trasmette nel senso che proprio non fa niente, non emette l'infrarosso.
Se creo un'attivita': ''SOLO TV'' nella quale metto solo la tv, funziona perfettamente.
Gli ho scritto e mi hanno risposto che hanno mandato le informazioni all'ufficio tecnico e mi faranno sapere (una settimana fa).

Edit: hanno aggiornato il telecomando e adesso funziona perfettamente.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
qualcuno sà come far scorrere i canali come il telecomando originale sky hd?
Mi spiego meglio.. con il telecomando sky, tenendo premuto il tasto per il cambio canale, scorre velocemente di continuo la lista canali, mentre con l'Harmony devo schiacciare per ogni canale.. un pò fastisioso no?

Stessa cosa per le freccie di selezione quando sono in modalità amplificatore, eventualmente c'è un numero di assistenza telefonica?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha evntuale soluzione?
Grazie
 
Guarda è irrisolvibile: l'unico telecomando progammabile che da la stessa "sensazione" o feeling è il meliconi: io per la sala (dove l'harmony era eccessivo) lo ho preso ed è l'unco con il quale si fa zapping alla grande anche su sky
 
Conflitto codice IR TV LG e ampli

Ho da poco sostituito il mio ampli Onkio con un nuovo Yamaha e si verifica sempre lo stesso problema: il codice di accensione/spegnimento dell'ampli accende il tv... Il problema non è scomparso cambiando la marca dell'ampli. E' un conflitto fastidioso e rende anche la programmazione del telecomando Logitech complessa: non mi pare sia possibile variare l'ordine di spegnimento dei dispositivi e, pertanto, quando voglio spegnere tutto, alla fine di una attività, il tv dapprima si spegne e poi si riaccende. Avete qualche consiglio da darmi?
 
Soluzione conflitto IR e ancora richiesta d'aiuto

Mi rispondo da solo: basta gestire lo spegnimento dell'ampli manualmente. In questo modo posso inserire il power off dell'ampli prima dello spegnimento del TV.
*** Correzione***
unico inconveniente: quando cambi attività si spegne e si riaccende l'ampli...

Altro quesito.
Dispongo di due telecomandi uguali (uno dei due ha un tasto rotto e mi è stato sostituito in garanzia da Logitech senza richiesta di reso). Vorrei utilizzarlo come muletto: come posso "clonare" quello funzionante? Il software on line non lo consente.
Spero questa volta qualcuno possa aiutarmi...
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un Harmony 885 usato

ad oggi lo consigliate ancora??
ho da gestire: onkyo 605, my sky HD, Samsung PC50S550,PS3

incompatibilità conosciute?

grazie
 
mapism ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove trovarle?
Il link nella prima pagina non funziona...
Scusate l'assenza, una storia troppo lunga e noiosa da raccontare: ho già inviato a chi di dovere il link da inserire in prima pagina, intanto ve lo anticipo:

http://www.box.net/shared/ex32ix5p5z

Il file non è per niente aggiornato, conto entro l'estate di riuscire a creare il nuovo, ne ho bisogno anche io visto che devo completamente riconfigurare il primo 885 che attualmente utilizzo in soggiorno.
 
ciao a tutti,
ho la possibilità di acquistare un harmony 895 al costo di 70 euro(con batteria da sostituire) me lo consigliate oppure sarebbe meglio prendere il nuovo one?
 
Io te lo consiglio!
Se si rompono i 2 885 che ho, non saprei veramente con quale modello sostituirli. Troppo comodo avere tutti tasti fisici, ed in più è l'unico con gli 8 tasti programmabili sul display!

Stefano
 
in effetti dopo che il mio è defunto sono passato all'harmony one... da una parte è migliore perché si ricarica ogni volta che lo appoggio sulla base, ma la mancanza dei tasti fisici ed i soli 6 tasti programmabili danno veramente fastidio...
 
Per il problema della ricarica sulla base dell'885 io ho risolto smontando il telecomando ed incollando all'interno un peso in piombo di quelli usati per la pesca. Sono bastati i pochi grammi in più nella parte anteriore a risolvere il problema del cattivo contatto fra telecomando e base. Adesso si ricarica sempre al primo colpo appena appoggiato.
 
mammabella ha detto:
Io te lo consiglio!
Se si rompono i 2 885 che ho, non saprei veramente con quale modello sostituirli. Troppo comodo avere tutti tasti fisici, ed in più è l'unico con gli 8 tasti programmabili sul display!

Stefano

grazie per il consiglio, chiedo ancora un informazione, il venditore mi ha detto che non ha software e oltre al telecomando ha solo il carica batterie e il cavo per collegarlo al pc, io ho provato a cercare il software in rete ma senza trovarlo nemmeno sul sito della logitech dove potre reperirlo?
 
Top