ginogino
New member
AirGigio ha detto:Che sgrassante hai usato?
Chanteclear o qualunque simile che hai in casa, è solo plastica non si rovina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AirGigio ha detto:Che sgrassante hai usato?
ginogino ha detto:invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.
Budmud56 ha detto:Con dell'alcool per pulire hai usato cotone o un feltro?
BigBlack ha detto:Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...
BigBlack ha detto:che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W androidCmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....
L'applicazione di cui parlo è della samsung, non credo che centri il dlna, comunque basta che fai una ricerca di "iphone remote control samsung", questa applicazione non esiste per android.BigBlack ha detto:a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokiaE su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...
Segui queste istruzioniBigBlack ha detto:Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?
BigBlack ha detto:mmm mi sa che ti sei dimenticato il link
BigBlack ha detto:... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?