Tasti non funzionanti
Anche il mio 885 ha iniziato a manifestare i noti problemi sui tasti che non funzionano o funzionano male, ormai era da mesi che non l'ho usavo più, ieri sera alla fine mi sono deciso e l'ho aperto per pulire, operazione che di solito faccio su tutti i telecomandi, ma che sul logitech non avevo fatto per paura di fare danni, comunque alla fine mi sono deciso e l'ho aperto, l'apertura poi non si è rilevata più difficile di altri telecomandi che ho aperto, anzi tutto sommato facile, per aprirlo basta svitare le due viti che si trovano sotto, poi facendo leva con un unghia sono riuscito ad aprire i rimanenti incastri, il telecomando si apre in due parti, la parte superiore con i tasti, senza nessuna elettronica sopra e la parte di sotto con l'elettronica e display, la parte con i tasti l'ho lavata con dello grassante e risciacquata sotto l'acqua e poi asciugata, invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.