Telecomando Logitech Harmony 885

In effetti ho pensato anche io a un 885 di riserva: quello che mi frena è il sapere che la logitech sta scarrocciando (vedi assistenza) e non vorrei rischiare di buttare via 100€ perchè del doman non v'è certezza.

Se Logitech decidesse di abbandonare i telecomandi saremmo tutti fregati, visto che senza il sito non si può aggiornare: spero di sbagliare...
 
Mah, non credo che la Logitech voglia abbandonare il settore dei telecomandi, visto che ne ha sfornato alcuni nuovi proprio di recente. In tutti i casi, quand'anche fosse vera quest'infausta prospettiva, dovrebbe garantire l'assistenza ai suoi clienti, così come fanno correttamente altre aziende (come, ad esempio, la Pioneer con i televisori al plasma e i dvd-recorder)
 
...quando si tratta di spendere stanno tutti molto attenti...

Comunque finora l'885 mi pare nettamente ancora il migliore di tutti, non fosse per il decadimento della pressione tasti...:rolleyes:

Quello che mi stupisce infatti è che gli ultimi TLC che ha sfornato Logitech siano inferiori all'885, invece di migliorarlo e che abbiano tolto l'885 di produzione...secondo me si sono accorti di aver cannato il prezzo (troppo basso).

PS In tema di sbaglio prezzo per Logitech non sarebbe la prima volta: l'anno scorso ho comprato 2 cavi HDMI Logitech di alta qualità (contatti dorati, alta schermatura, etc.) pagandoli solo 9,90€ l'uno: se non era cannato questo prezzo!!!
 
Anch'io sono soddisfattissimo di questo telecomando...solo un piccolo problema: con un paio di sorgenti (tv e lettore Blu-Ray) quando premo i tasti direzionali (ad esempio per alzare/abbassare il volume oppure per navigare nel menù di un Blu-Ray) mi prende sempre due impulsi (quindi ad esempio il volume si abbassa/alza di due tacche al posto di una).
Sapete su che parametri devo lavorare per risolvere il problema?
Grazie
 
Il mio da qualche tempo mi da problemi con il tasto volume up. Lo devo premere con una certa forza perchè altrimenti non prende il comando. A qualcuno è capitato la stessa cosa?
 
A me capita, oltre che con volume+ con uno dei tasti personalizzabili (quelli sul lato del display) più precisamente il 3° a destra
 
Ieri ho smanettato un po' sui ritardi ma non riesco a risolvere questo problema...in pratica quando ad esempio nel Menu della TV devo regolare il contrasto, la luminosità, ecc, se premo il direzionale DX o quello SX non vado avanti una tacca alla volta ma due...non riesco a capire dove devo andare a parare per le regolazioni dell'Harmony...ho provato i ritardi ma sia aumentando la cifra che diminuendola non noto variazioni:confused:
 
E' un problema solo mio o tra ieri e oggi è impossibile accedere al server logitech per configurare il telecomando?
Non riesco a farlo attraverso il programma dedicato (ultima versione 7.7.0) ne direttamente sul web al link pubblicato in prima pagina :(
 
Il sito myremotesetup è down o non funzionante, per quello il programma client mi dice che la connessione di rete non funziona correttamente, ovviamente per fare il test tenta di connettersi a quel sito. :(

In compenso qui si può accedere alla configurazione via web.
 
adesso ri-unziona tutto
sia il sito web che il programma
ho appena aggiunto un'attività e aggiornato il telecomando con successo
il tutto usando il programma 7.7.0

:)
 
Salve a tutti
qualcuno sà come far scorrere i canali come il telecomando originale sky hd?
Mi spiego meglio.. con il telecomando sky, tenendo premuto il tasto per il cambio canale, scorre velocemente di continuo la lista canali, mentre con l'Harmony devo schiacciare per ogni canale.. un pò fastisioso no?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha evntuale soluzione?
Grazie
 
Gestione ingressi

Ciao,

sono riuscito a programmare il tlc con successo per il mio televisore in firma.
Praticamente, con il Panasonic, invece di fare apparire la lista degli ingressi per poi selezionare quello desiderato, c'è la possibilità di inviare direttamente un segnale per sintonizzare l'input desiderato.

Purtroppo c'è un problema: il segnale esiste per tutti gli ingressi HDMI, AV e TV, ma non esiste un comando per l'input COMPONENT. Praticamente questo ingresso non è selezionabile con un segnale discreto.

Qualcuno di voi c'è riuscito?
Grazie.
 
Tasti non funzionanti

Anche il mio 885 ha iniziato a manifestare i noti problemi sui tasti che non funzionano o funzionano male, ormai era da mesi che non l'ho usavo più, ieri sera alla fine mi sono deciso e l'ho aperto per pulire, operazione che di solito faccio su tutti i telecomandi, ma che sul logitech non avevo fatto per paura di fare danni, comunque alla fine mi sono deciso e l'ho aperto, l'apertura poi non si è rilevata più difficile di altri telecomandi che ho aperto, anzi tutto sommato facile, per aprirlo basta svitare le due viti che si trovano sotto, poi facendo leva con un unghia sono riuscito ad aprire i rimanenti incastri, il telecomando si apre in due parti, la parte superiore con i tasti, senza nessuna elettronica sopra e la parte di sotto con l'elettronica e display, la parte con i tasti l'ho lavata con dello grassante e risciacquata sotto l'acqua e poi asciugata, invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.
 
Top