Telecomando Logitech Harmony 885

Ho l'885 da qualche anno oramai e da un po di tempo la sensibilità di molti tasti è calata molto e peggiora poco a poco. Smontato e pulito ma risolvendo poco. Vorrei comprane un'altro uguale (L'One non mi convince...) ma prima vorrei avere un responso da chi l'ha usato parecchio come me, per sapere se ha riscontrato il mio stesso problema. Questo per capire se è proprio il mio difettoso o questo inconveniente (come penso, purtroppo) è causato dall'usura ed è inevitabile.:)
 
Ultima modifica:
Mi ricordo di aver letto proprio in questo forum che se si migra dall'885 all'One si perdono tutte le impostazioni personalizzate, tant'è vero che io rinunciai all'acquisto.
 
zappomax ha detto:
Ho l'885 da qualche anno oramai e da un po di tempo la sensibilità di molti tasti è calata molto e peggiora poco a poco.

Confermo. ultimamente non riesco più ad andare avanti con i canali usando il tasto Ch +(quello sul lato per intenderci) mentre invece il - funziona alla perfezione.
Smontato più volte ma nulla da fare, anche io sono alla ricerca di un altro 885 ma sembra impossibile trovarlo, i nuovi onestamente mi sembrano tutti inferiori come praticità.......:cry:
 
Quotone per quanto riguarda l'usura dei tasti, ed aggiungo anche l'usura del sensore di movimento che diventa sempre meno sensibile con il tempo che passa.
Io ho preso un secondo 885, cosi da non dover riprogrammare niente, e li uso ancora entrambi!

Stefano
 
panterarosa ha detto:
se si migra dall'885 all'One si perdono tutte le impostazioni personalizzate
Spero proprio di no, l'ho ritirato ieri e sabato spero di fare il cambio.
Se perdo tutte le configurazioni sono rovinato :cry:
Mi potete confermare o meno la cosa ?? grazie
 
Purtroppo le configurazioni si perdono a volte anche senza cambiare telecomendo: a me è successo e ho dovuto reinserirle tutte. :mad:
Non è una tragedia, anzi si può approfittare per migliorarle.

Ti conviene scrivertele prima di installare il nuovo. :D
 
Budmud56 ha detto:
Ti conviene scrivertele prima di installare il nuovo. :D

E' quello che ho fatto io per evitare brutte sorprese post-aggiornamento. Il problema è che per reimettere tutti i comandi ci vuole, se tutto va bene, una mezza giornata di collegamento ad Internet :eek:
 
Purtroppo è un problema noto da tempo...ma forse ci stanno lavorando su...:asd:

Comunque a parte questi 'problemini' tanto di cappello all'assistenza Logitech!!! ;)
 
Budmud56 ha detto:
Comunque a parte questi 'problemini' tanto di cappello all'assistenza Logitech!!! ;)

Su questo non vi sono dubbi: se tutti gli altri avessero un'assistenza all'altezza di quella della Logitech saremmo in un mondo quasi perfetto!:D
 
ragazzi ho i seguenti problemi con il telecomando e spero nel vostro aiuto esperto!

1) Con Sky se tenevo premuto sul tasto per vedere sugli altri canali cosa stava facendo e quindi scorrere le informazioni di ogni canale rimanendo mentre guardo sempre un canale in particolare, sull'harmony se tengo premuto "su" devo premere per ogni canale per avanzare nella lista, mentre se tengo premuto non fa nulla... Spero di averlo spiegato in italiano :D

2) Ho un climatizzatore Ariston e vorrei farlo funzionare, ma proprio non ci riesco! Non è presente nella lista delle marche disponibili ( COME E' POSSIBILE ?? ) Ho fatto la configurazione manuale per catturare i comandi ( più volte ) ma non funziona minimamente...o almeno non rilevando il tasto di accensione, non funzionano gli altri...
Potrei risolvere inserendo un apparecchio con un telecomando simile, però presente nella lista ??? qui mi servirebbero i vostri consigli su eventuali comandi simili....

Vediamo fin qui se risolviamo tutto!
grazie mille
Marco:)
 
Su Sky non posso aiutarti in quanto non sono abbonato con tale provider.
Per quanto riguarda il climatizzatore, ti consiglio innanzitutto di provare a copiare i comandi originali in modalità raw, se continua a non funzionare telefona all'assistenza tecnica. Mi ricordo, infatti, di aver letto nel forum che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema con altri apparecchi non presenti nel database e l'assistenza ha provveduto ad inserire nel database dell'utente il device con i relativi comandi.
 
OK, visto il mio fresco ingresso nel mondo di Sky vediamo se riesco a programmare il TLC senza maledire la mia decisione...:rolleyes:
 
Per ora non male: inserendo il modello in firma mi ha ciccato solo i tasti per i canali interattivi, SKY e Primafila, più i comandi dell'audio, per il resto sembrerebbe funzionare tutto più o meno regolarmente, salvo qualche piccola regolazione sui ritardi... :sperem:
 
Ho visto che alcuni di voi hanno gia segnalato il problema dei tasti (in particolare i più utilizzati CH- CH+ e Vol- Vol+)che dopo un po' diventano poco sensibili e richiedono una forza esagerata per funzionare.
Anche io sto avendo questo problema su un telecomando acquistato circa 2 anni fa e gia fuori termine di garanzia: c'è qualcuno che ha provato a segnalare il problema all'assistenza?
Mi sembra molto strano dover comperare ogni due anni un telecomando, considerando poi che due anni fa la cifra sborsata per l'acquisto non è stata di certo "leggera"....
Se avete gia notizie a riguardo mi farebbe piacere conoscerle.
Grazie a tutti.
 
Anche io riscontro delle 'durezze' nei tasti già da qualche tempo: se simo in tanti, garanzia o no, sarebbe il caso di protestare con forza...:mad:
 
Budmud56 ha detto:
Anche io riscontro delle 'durezze' nei tasti già da qualche tempo

Per questo difetto sono stato costretto a cambiarlo :cry:, circa un anno fa (se non ricordo male). Non sapevo che fosse un problema così diffuso, altrimenti mi sarei unito al coro delle proteste nei confronti della Logitech
 
Top