Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano, dovrebbe riconoscerlo. Fai qualche tentativo a differenti distanze tra i due telecomandi e con differenti tempi di pressione.fabertao ha detto:Io ho provato ad acquisire il comando ma premendo a lungo non riconosce il comando.
Sto uscendo pazzo.
Riciao a tutti, scusate se rompo ancora...gibi1970 ha detto:Ora devo solo avere conferma dalla Logitech che anche il mio amplificatore / lettore BR è gestito...
Grazie dell'aiuto... purtroppo non ho ancora il telecomando, per cui il discorso è ancora teorico e non sempre riesco a capire completamente i consigli che mi vengono dati...3lux ha detto:Ad ogni cambio di attività riparte tutto da zero se hai impostato i comandi di chiusura come ti è stato suggerito.
3lux ha detto:200 pagine contro 50, un motivo ci sarà.