Telecomando Logitech Harmony 885

@ J-Ego:
Credo di sì, ma non possedendolo non posso darti alcuna certezza.
Tieni conto comunque che le persone che leggono i vari 3d sui TLC Harmony sono le stesse. ;)

@ labtv:
Assolutamente nessuna: assicurati solo che si tratti dell'885 (e non dell'880) e magari dai un'occhiatina in Francia... :D

Scusate mi potete descrivere in due parole le principali differenze tra l'885 ed il One? Ho fatto il confronto sul sito della Logitech ma mi sono parsi praticamente identici (a parte il touch screen dell'One).
Grazie

Ti ringrazio per la risposta...ma é facile da configurare o bisogna diventare matti? Ho letto le prime pagine del thread e le prime 20 del thread sul One e ho capito che forse questo fa più al caso mio

panterarosa ha detto:
Se ti piace smanettare avrai pane per i tuoi denti :D. In caso contrario, opta per un Meliconi o prodotto similare.

ma una volta configurato è semplice da usare ?(a prova di moglie:D )

Quoto Oxo al 100%. Comunque, se avessi dei problemi di configurazione è sempre disponibile l'assistenza tecnica sia di I livello che di II livello e la telefonata è gratuita (e meno male, visto che la prima si trova di stanza in Irlanda e la seconda in Canada!).

labtv ha detto:
ma una volta configurato è semplice da usare?

Per la precisione: se va tutto bene fa da se, se non funziona tutto alla perfezione o se la moglie (o il figlio) vogliono andare fuori dal seminato, cioè fuori dall'attività che avrai impostato, beh puoi stare tranquillo che riceverai almeno una telefonata :asd:

Salve ho qualche domanda su questo TLC nella versione RF

1) Con Samsung LCD iin firma è in grado di passare da DTT a un input qualsiasi e tornare senza ciclare tra tutti gli input?
2) Mi sembra di aver letto che i cavi degli occhi IR siano solo 40 cm di lunghezza, il che mi sembra strano. Quanto sono lunghi i cavi? Se sono 40 cm, sono allungabili con una normale prolunga Jack?
3) Ho letto il manuale in inglese e mi sembra di aver capito che si può scegliere a livello di device se comandarla via RF i IR. Mi confermate?
4) Ho letto che la lista dei canali preferiti è limitata a 16 canali. Sono 16 canali per activity o 16 in tutto?
5) Ad ogni activity può essere assegnato uno specifico input dell'Onkyo?
6) Mi sapete suggerire un dimmer per controllare una lampada via RF?

Che differenza c'è tra

• LOGITECH Telecomando universale radiofrequenza Harmony 895 Il telecomando Logitech Harmony 895 utilizza radiofrequenze e segnali a raggi infrarossi per fornire un controllo completo ed... 179 €
  • LOGITECH Harmony 895 Advanced Universal Remote 966193-0914 Il telecomando Logitech Harmony 895 utilizza radiofrequenze e segnali a raggi infrarossi per fornire un controllo completo ed... 305 €
trovati su Pix a parte il prezzo?

Grazie per le risposte.

ciao

enzo

Ultima modifica:
Alcune brevi risposte...

1) dipende dal comando del TV, non certo dall'Harmony: per esperienza, ho paura di no
3) sì
4) 16 per attività (2 pagine del display)
5) certamente
6) dai un'occhiata al 3d specifico

Quanto ai due articoli, da quello che scrivi non mi pare di rilevare alcuna differenza. ;)

Azz OXO!!
Grazie ma mi hai segato l'acquisto su due piedi!!!

Se non ci sono i discrete code per dire al Samsung vai su hdmi1 o PC o EXt 1 senza dover ciclare per forza tutta la sequenza, vuol dire che per passare da DTT all'ultimo degli input ci vuole un'era geologica.

No buono!!!

Quindi per poter vedere il DTT quando media7 e rai toglieranno il segnale a sky dovrò per forza avere un dec a parte. (beh meglio così lo compro HD ;)

Per i due articoli ti sei fatto un giro su Pix? a prte le due descrizioni diverse ma sostanzialmente uguali, io non ho rilevato differenze. Tu?

Qualcuno mi può dire qualto sono lunghi i cavi degli occhi IR?

Grazie ancora per la risposta.

ciao

enzo-ita ha detto:
Se non ci sono i discrete code per dire al Samsung vai su hdmi1 o PC o EXt 1 senza dover ciclare per forza tutta la sequenza, vuol dire che per passare da DTT all'ultimo degli input ci vuole un'era geologica.
Tranquillo, i codici ci sono e funzionano bene.
OXO ha ragione in linea generale, ma non con i TV Samsung, che possono benissimo passare direttamente ad un ingresso specifico senza ciclare, solo che non gli hanno messo i relativi tasti sul telecomando.
E prima ancora che lo dici, sono d'accordo anch'io su quello che stai pensando di questa bella furbata Coreana... :D
Comunque i tlc Logitech risolvono alla grande questo problema.

Per i cavi degli occhi IR, a memoria direi che sono più lunghi di 40 cm, forse anche 1 metro o giù di lì, ma dovrei controllare perché li ho messi via con la scatola.
Infatti il bello è che non servono a niente! Vedi il mio post #2536 e alcuni seguenti (e anche 2693, 2699, 2700).

mapism ha detto:
...OXO ha ragione in linea generale, ma non con i TV Samsung, che possono benissimo passare direttamente ad un ingresso specifico senza ciclare, solo che non gli hanno messo i relativi tasti sul telecomando...

A domanda generica do risposta generica: il mio Samsung, purtroppo, non funziona come dici tu. Poco male nel mio caso, tanto ha i giorni contati, ma non so se posso dire la stessa cosa per enzo-ita.

Dalle mie parti si dice che "Tranquillo morì giovane", magari se qualcuno ha notizie certe sul modello specifico si faccia avanti. ;)

Grazie mapism.
Mo' vado e leggo, ma mi sa che ho già capito cosa vuoi dire. A me servono spratutto fra un po'. Ristrutturazioni in progetto e tutto dietro a solidi sportelli. Sarà un incubo canalizzare l'aria di raffreddamento.

ciao
Edit
CVD non avevo capito nulla. :D
Ottimo il suggerimento che avevo peraltro notato leggendo il thread prima di porre domande.
Però credo che tra tutte le mie elettroniche l'unico che ha l'ingresso sia l'Onkyo. Non mi sembra che il sansung lo abbia.
Sbaglio?

ciao
enzo

Ultima modifica:
Mi sento un miracolato...non facevo un aggiornamento SW da quasi un anno e mezzo perchè temevo l'Armageddon! Ieri, in preda ad un coraggio cavallerescho ho collegato il bananone al cavetto USB, ho fatto un paio di modifiche ed ho aggiornato.

Ammetto che subito dopo, davanti alla TV per fare il test, ho sudato freddo, ma tutto ha funzionato correttamente!

Non so se preoccuparmi...:D !