Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
slucarelli ha detto:...li compro tutte e due...
uikjut ha detto:Ragazzi vi prego aiutatemi sto impazzendo:
Ho l'harmony 785 e fino a ieri sera tutto ok.
Da stamattina sia sul vantage 7100 che sullo sky hd mi avanza di 2 canali per volta e anche nei menù avanza di due. Però fino a ieri nessun problema.quote]
A me ieri è capitata la stessa cosa, ho aggiornato il software alla vers. 7.5 poi ho fatto aggiustamenti al telecomando (nessuno sull'amplificatore) e da qui in poi mi manda (all'amplificatore) comandi che l'ampli riceve come doppi .... che sia il nuovo software ??
Dagomonte ha detto:uikjut ha detto:Ragazzi vi prego aiutatemi sto impazzendo:
Ho l'harmony 785 e fino a ieri sera tutto ok.
Da stamattina sia sul vantage 7100 che sullo sky hd mi avanza di 2 canali per volta e anche nei menù avanza di due. Però fino a ieri nessun problema.quote]
A me ieri è capitata la stessa cosa, ho aggiornato il software alla vers. 7.5 poi ho fatto aggiustamenti al telecomando (nessuno sull'amplificatore) e da qui in poi mi manda (all'amplificatore) comandi che l'ampli riceve come doppi .... che sia il nuovo software ??
Stesso problema con il nuovo software 7.5 !!!
managgia
joby ha detto:Dagomonte ha detto:Stesso problema con il nuovo software 7.5 !!!
managgia
Idem........... C.....o andava tutto così bene.........![]()
![]()
Dagomonte ha detto:uikjut ha detto:R
idem con l'885![]()
Dagomonte ha detto:Letto sul forum ufficiale Logitech-Harmony e provato, ora rifunziona tutto ok.
mriitan ha detto:ma non esiste un backup locale della configurazione?