Telecomando Logitech Harmony 885

uno più figo e meno comodo.
uno più comodo e meno figo.

mannaggia...

li compro tutte e due :cool:, o aspetto che esca l'harmony 1885 :D

Ragazzi vi prego aiutatemi sto impazzendo:

Ho l'harmony 785 e fino a ieri sera tutto ok.

Da stamattina sia sul vantage 7100 che sullo sky hd mi avanza di 2 canali per volta e anche nei menù avanza di due. Però fino a ieri nessun problema.

Ora volevo provare a resettarlo di fabbrica ma non so come!!!
Vi prego aiutatemi

uikjut ha detto:

Da stamattina sia sul vantage 7100 che sullo sky hd mi avanza di 2 canali per volta e anche nei menù avanza di due. Però fino a ieri nessun problema.quote]

A me ieri è capitata la stessa cosa, ho aggiornato il software alla vers. 7.5 poi ho fatto aggiustamenti al telecomando (nessuno sull'amplificatore) e da qui in poi mi manda (all'amplificatore) comandi che l'ampli riceve come doppi .... che sia il nuovo software ??

Dagomonte ha detto:
uikjut ha detto:

Da stamattina sia sul vantage 7100 che sullo sky hd mi avanza di 2 canali per volta e anche nei menù avanza di due. Però fino a ieri nessun problema.quote]

A me ieri è capitata la stessa cosa, ho aggiornato il software alla vers. 7.5 poi ho fatto aggiustamenti al telecomando (nessuno sull'amplificatore) e da qui in poi mi manda (all'amplificatore) comandi che l'ampli riceve come doppi .... che sia il nuovo software ??

Stesso problema con il nuovo software 7.5 !!!

managgia

Comprato!

Sono appena entrato a far parte del club dell'885!

:winner:

decisivo l'ok / approvazione della futura moglie :) che ha "bocciato" il 1000 (poco maneggevole a suo insindacabile giudizio)

non vedo l'ora di averlo tra le mani per subissarvi di domande:D

non lo so....
ma ieri per un attimo mi sono reso conto che se avessi dovuto rifare tutta la configurazione degli apparecchi avrei potuto anche cambiare telecomando....
ma non esiste un backup locale della configurazione?