Telecomando Logitech Harmony 885

fabris66 ha detto:
Lo avevo chiesto io il campione...E' il resto della famiglia che si lamenta...

Ops, scusami, non ricordavo bene.
La famiglia si lamenta perchè non vede bene i pulsantini colorati?
Figurati che io ho applicato questi cerchietti più grandi in quanto sono daltonico e su piccole superfici faccio fatica ad identificarli...

Bentornato Fabrizio, beato te che stai al fresco, qua si boccheggia... :O

In effetti anch'io posso tranquillamente fare a meno della retroilluminazione, è ormai una prosecuzione del mio arto... :D

Assistenza Logitech 10+

Che dire ragazzi se leggete poco sopra avevo lamentato un problema al mio 895 che prensentava un errore missing license, bene dopo aver contattato l'assistenza oggi mi è arrivato udite udite un nuovo 895 immacolato e confezionato tutto compreso (e pensare che solo pochi mesi fa mi avevano spedito una nuova base di ricarica).
Sono rimasto scioccato considerando che 895 non costa pochissimo.
Brava Logitech questo mi fa del tutto cancellare qualche rogna nel funzionamento e il sistema un po' macchinoso di configurazione, almeno so di non aver del tutto buttato i miei soldi.
Ci tengo a precisare che non mi hanno chiesto la fattura di acquisto che risale comunque a più di 1 anno fa, e mi hanno chiesto di spedire solo la batteria ed il coperchio della batteria a 1/2 posta semplice, il tlc vecchio mi hanno detto che posso buttarlo tanto oltre a essere bloccato lo disattivano per non ricevere più aggiornamenti.
:D Evviva!!!
P.S. Va bene tutto, però ovviamente spero di non avere più problemi di questo tipo ;)

ciao ragazzi
volevo sapere se a qualcuno è successo come al mio telecomando che si è dissaldata la mini-usb ed ora "acciottola" liberamente dentro di esso!!
non riesco nemmeno ad aprirlo x paura di romperlo...qualcuno che ha risolto??

trocche

A me non è capitato (almeno per ora). Ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica così ti sostituiscono il telecomando difettoso

Ciao.
Probabilmente ne avete discusso già precedentemente, ma non riesco a spegnere la PS2 dall' 885.

Non ho il telecomando originale e vorrei sapere se l'accensione/spegnimento va fatto con 2 pulsanti separati oppure con PowerToggle.Quest'ultimo me la accende soltanto, forse è questione di ritardi perchè dalla console bisogna tenere premuto 2 secondi per spegnerla!

:confused:

Non ho la PS2, però il mio Pana CRT richiede anch'esso una pressione prolungata del tasto di accensione/spegnimento, eppure non ho alcun problema...

Prova a reinserire il device e, se il problema permane, prova a contattare l'assistenza. ;)

Bigben per PS3 e H885

Ciao a tutti,

mi riallaccio all'utilizzo del telecomando bigben per l'utilizzo dei codici per l'885; ho comprato il bigben e tutto bene.

Chi ce l'ha potrebbe dirmi se gli funziona la X sull'ok dell'885?

...e se ha trovato modo di spegnere la PS3 da telecomando? :rolleyes:

Grassie.

Aiutooooo! Impostazione SKY

Aiutoooo...
sto impazzendo, non riesco a configurare correttamente il telecomando di SKY (DSB-B550N)...in particolare i problemi li ho con il tasto volume +/- che va lentissimo e di tre tacche in tre tacche e per i tasti freccia su/giù /destra/sinistra che oltre ad essere lenti saltano di due in due...un disastro in più mantengono in memoria gli impulsi mandati...
Mi auguro possiate aiutarmi... P.S. cosa strana ho provato a prendere gli imput volume direttamente dal telecomando della televisione ma fa lo stasso difetto, mentre non lo fa importando il medesimo telecomando da internet...(spero di essere stato chiaro) Grazie a tutti...
P.P.S. cosa significa segnale non modulato nell'acquisizione del segnale ir??
A rigrazie!

Benvenuto.

Se fai una ricerca in questo e nell'altro 3d (quello dell'555) troverai innumerevoli post sull'argomento: è una delle domande più ricorrenti, strano che ti sia sfuggita, ne parla anche il post predente al tuo... ;)

Ultima modifica:
interessante questa discussione.
mi iscrivo con interesse.

ho sempre desiderato un tlc all in one, ho una marea di tlc e la cosa mi dà un pò fastidio.

al momento sono indeciso tra l'885 e il One, non ho ancora ben capito le differenze anche se mi sono letto i rispettivi 3ad.

ho visto solo una differeza di prezzo, più caro il One; è dovuto al fatto che è l'ultimo uscito insieme all'895?

Un consiglio fraterno

se foste degli eterni indecisi come me e sotto sotto non vi fa schifo risparmiare ogni tanto qualche euro...

a parità di funzioni, estetica e design a parte, prendereste un 885 ed in più una bella centralina di alimentazione della monstercable o destinereste tutto il budget all'harmony 1000:confused:

l'885 non ho ancora avuto modo di vederlo di persona, ho visto l'895, le dimensioni sono le medesime vero?

se mi dici che l'885 - una volta settato a dovere - è a prova di moglie, mi faccio convincere.

il problema che il 1000 è maledettamente ricco di fascino per me :cool:
Forse poi ho la possibilità di prenderlo usato da un forumer molto affidabile.

dell'885 apprezzo il fatto che sembra un tlc normale, quando invece è un concentrato di tecnologia.
Cosa che non dovrebbe spaventare la mia futura moglie :)

Mannaggia alla tecnologia....:p