Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao Piso86,

quale codice hai inserito per il Sky HD ? Penso che se lo acquisto dovro' fare la stessa cosa: impostare il MySky HD e poi importare manualmente i comandi del My Sky.

Grazie
Olmo

Ma voi quali ritardi avete impostato per il Myskyhd?

perchè quando uso le frecce avanti e indietro per vedere i canali passa molto velocemente, tipo 2-3 canali alla volta.
:confused:

Problema con PIP

mi sto scervellando per riuscire far funzionare la funzionalità PIP del televisore a dovere;
siete riusciti ad impostare il cambio di un'ingresso di un'elettronica con una sequenza, ma facendo poi ricordare all'harmony che l'ingresso è cambiato e che quindi lo tenga presente mentre si passa da un'attività ad un'altra?

MySky HD

Ciao,
confermo a tutti gli interessati che per pilotare il decoder MySky HD è necessario usare il modello PACE DS-815NS aggiungendo i pulsanti mancanti e non il modello PACE DTS-850NS che assolutamente NON FUNZIONA.

Problemi batteria

Ciao a tutti sono di nuovo qui a chiedervi consigli, dopo aver fatto sostituire la base di ricarica mesi fa per un malfunzionamento, oggi sono di nuovo nei guai, il tlc si è bloccato e quando ho tolto e rimesso la batteria mi da un errore, "Battery ADC Not Calibrated" e non fa altro, ho provato più volte a toglierla e rimetterla ma niente, e anche mettendolo sulla base di ricarica niente rimane sempre questa scritta.
A qualcuno di voi è già successo? ho il terrore di ricontattare la Logitech l'ultima volta ci hanno messo 3 settimane per sostituirmi la base...:cry:
Se non fosse l'895 che ho pagato un sacco lo avrei già buttato dalla finestra sto cavolo di aggeggio infernale :mad:
Help please!!!

Se non sbaglio, non credo di ricordare esperienze simili in passato.

Ho l'impressione, però, che quella dell'assistenza sia la strada obbligata: magari, potresti far loro notare che già hai dovuto sostituire la base e che quindi questo nuovo inspiegabile guasto potrebbe essere il sintomo di un pezzo difettoso, così magari te ne mandano uno nuovo. :D ;)

Come al solito tutte a me succedono, possibile che con tutti questi utenti sono il solo ad essermi rivolto all'assistenza per ben 2 volte?!?!?
In più il pulsante per alzare il volume e quello per scorrere i canali incominciano ad essere meno sensibili del solito, devo spingere di più per farli andare.
Tirando le somme non sono per niente rimasto soddisfatto del tlc :mad:
Adesso inizio la trafila con l'assistenza poi vi faccio sapere.
Intanto se qualcun altro ha dei suggerimenti sulla batteria si faccia avanti.
Ciao

monster900special ha detto:
Intanto se qualcun altro ha dei suggerimenti sulla batteria si faccia avanti.
Ciao

Io ce l'ho da Novembre, quindi da poco, ma a parte la lentezza su certi comandi (frecce) non ho (ancora :D ) avuto problemi.
Ciao

OXO ha detto:
come sempre all'inizio del 3d
Grazie 1000 OXO, ma se per 'inizio del 3d' intendi i link che allego sotto, a me Wikisend dà sempre il messaggio 'We are sorry, but the requested file doesn't exist or has expired and is no longer available'
O li hai forse messi da un'altra parte?

Immagini canali TV: LINK 1 oppure LINK 2 , gentilmente elaborati da OXO

Tasti colorati

Per OXO:

ciao, ricordi la modifica ai tasti colorati che avevo fatto col nastro isolante colorato di cui tu mi chiedevi un campione?
Bene, ora posso dirti che almeno tu non viva in un paese freddo la modifica non è a tempo indeterminato visto che, con questo caldo, i 4 cerchietti si stanno inesorabilmente scollando...
Per una modifica definitiva bisognerebbe incollarli.
Ciao

Il campione se non sbaglio l'aveva chiesto qualcun altro (:rolleyes:), comunque grazie per la segnalazione. ;)

Grazie Stefano, sempre tempestivo. :D

Lo avevo chiesto io il campione... richiesta sempre valida, visto che di questi tempi vivo in una fresca taverna :D
Scherzi a parte, ormai ho memorizzato le posizioni, potrei usarlo bendato :D
E' il resto della famiglia che si lamenta...