DonnieBrasco ha detto:Vi racconta cosa accade se vi si guasta il telecomando (a me è arrivato gia difettoso):
- contattate il supporto che vi chiederà di fare qualche prova
- decideranno se sostituirvelo o meno
- vi spediranno il nuovo telecomando
- vi chiederanno di rispedirgli la batteria, il copribatteria, l'alimentatore
- non vogliono indietro il vecchio telecomando in quanto lo disabilitano e non sarà più possibile effettuare nessun aggiornamento, vi diranno di grattare i codici nell'alloggiamento della batteria e di buttarlo.
In pratica, fino a quando non arriva quello nuovo (7-10gg) dovrete utilizzare quello vecchio senza potere però effettuare alcuna variazione.
La cosa che mi scoccia un pò è il fatto di dovergli spedire indietro del materiale a mie spese...
In ogni caso tanto di cappello per il supporto e per la gentilezza di questi personaggi, sono di una cortesia anacronistica...
dopo 2 anni e qualche mese si e' rotto il telecomando, non funzionavano piu' alcuni tasti, chiamo l'assistenza e chiedono una ricevuta, che non trovavo piu', dopo una decina di e-mail e una telefonata ricevuta sostituiscono il telecomando,... pero' hanno chiesto di spedirlo senza la batteria, il copribatteria, e alimentatore... hehe!! chi li capisce.