mammabella
New member
Dai un nome al pulsante, e vedrai che dovrebbe permetterti di scegliere il device ed il pulsante che ti serve
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Dai un nome al pulsante...
Sembra strano ma ho trovato (ed utilizzato) che la soluzione è solo quella più ovvia e cioè basta far acquisire normalmente il tasto, che ha la doppia funzione in base alla durata, in modalità raw poi lo stesso si comporterà esattamente come l'originale, se sull'885 si preme poco fa una cosa se si preme a lungo fa l'altra ..... ma perchè a voi esperti la cosa risutava quasi miracolosa da fare ??fabris66 ha detto:... non ho ancora risolto...
Come il ns. 885H.D. Lion ha detto:Il remote della Big Ben, che posseggo, ... è un buon telecomando ad infrarossi che consente di comandare la PS3 anche da telecomando universale...
H.D. Lion ha detto:Io l'ho acquistato da Mediaworld on line e mi è costato quasi più di contrassegno e spedizione che i €10,90 del costo del telecomando.
Per il resto, ad eccezione del tasto di accensione, replica tutti i tasti necessari e funziona una bellezza.
OXO ha detto:PlayTV, giusto?
Ma che fine ha fatto...?![]()
Piso86 ha detto:Spingo il tante volte il tasto che passa da un formato all'altro (4:3 -> 16:9 -> zoom...