Telecomando Logitech Harmony 885

fabris66 ha detto:
... non ho ancora risolto...
Sembra strano ma ho trovato (ed utilizzato) che la soluzione è solo quella più ovvia e cioè basta far acquisire normalmente il tasto, che ha la doppia funzione in base alla durata, in modalità raw poi lo stesso si comporterà esattamente come l'originale, se sull'885 si preme poco fa una cosa se si preme a lungo fa l'altra ..... ma perchè a voi esperti la cosa risutava quasi miracolosa da fare ??
 
Esperienze pregresse raccolta in questa discussione hanno spesso evidenziato problemi con diverse elettroniche: ce ne sono alcune (per es., Dreambox) che hanno presentato molteplici anomalie.

Semplicemente, i tuoi device funzionano perfettamente col tuo Harmony, con tutte le loro "funzioni speciali": in questo sei stato fortunato, come me d'altronde. :D
 
raga ho bisogno di un aiuto:
allora ho creato tipo l'attivita gurda dvd:
allora la tv,il dvdr,si accendono,ma la tv non si imposta sull'ingresso giusto,e cioe' dvi,come posso fare,ho provato tante combinazioni,ma niente,nelle migliori delle volte sono riuscito ad attivare il tasto menu,ma poi niente,invece dovrebbe fare:
menu,elengo sorgenti,scorrere fino a dvi,e poi enter.
per favore qualcuno mi sa dire,o magari qualcuno ha una tv samsung?
 
Vedi il messaggio sull'altro 3d: inoltre, puoi evitare di postare su entrambi, seguiamo quasi tutti i 3d dei vari TLC Logitech. ;)
 
ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto...con il mio 885 impostato sul decoder sky (mysky)ogni volta che premo o un tasto colorato o una delle frecce (su-giu-dx-sx) succede che è come se lo premessi 2 volte....
ho provato ad acquisire i tasti direttamente dal telecomando originale e ad impostare dei ritardi molto piu alti, ma niente ad ogni pressione ne corrispono 2 del dispositivo.
qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie
 
Telecomando Bigben ps3 dvd remote: funziona!!

Tempo fa avevo trovato quest'intervento nel 3d della ps3.

H.D. Lion ha detto:
Il remote della Big Ben, che posseggo, ... è un buon telecomando ad infrarossi che consente di comandare la PS3 anche da telecomando universale...
Come il ns. 885 :D

H.D. Lion ha detto:
Io l'ho acquistato da Mediaworld on line e mi è costato quasi più di contrassegno e spedizione che i €10,90 del costo del telecomando.
Per il resto, ad eccezione del tasto di accensione, replica tutti i tasti necessari e funziona una bellezza.

Quoto tutto.
L'unica cosa che potrebbe mancare, in futuro, è il tastierino numerico. E chissa che industiandroci in qualche maniera non si riesca a fornirgli comunque dei codici validi.... magari qualche volontario potrebbe provare a chiamare l'assistenza logitech e vedere se son così bravi da farci questo regalino :fiufiu:
 
OXO ha detto:
PlayTV, giusto?

Ma che fine ha fatto...? :eek:

La domanda sorge spontanea.. la risposta è non lo so :rolleyes: !!

E pensare che vorrei tanto farla "comandare" al ns. gingillino, specie in occasione dei prossimi europei di calcio.
 
Io comunque non ne avrei goduto... :ncomment:

Piuttosto, dopo la rinuncia di Atomic ad uscire sul mercato con un TLC + ricevitore IR USB completo di tastiera numerica, speriamo che qualcun altro si faccia sotto per permettere il pieno controllo della PS3 e della PlayTV col nostro amato teshoro... :D
 
Appena comprato, fantastico! Ho solo un problemino. Ho settato la mia tv (samsung le37m86bd) e mi permette di passare dal formato 4:3 a quello 16:9 con la pressione di un singolo tasto, fino a qui tutto bene. Il problema è che spesso uso il mio HTPC che per vedersi al meglio deve usare il settaggio solo scansione (just scan). Il problema è che non trovo questo impulso nella lista di quelli disponibili e non posso importarlo in RAW visto che non è presente sul telecomando... Come potrei fare?
 
Spingo il tante volte il tasto che passa da un formato all'altro (4:3 -> 16:9 -> zoom...) fino a quando arrivo a solo scansione, oppure vado sul menu della TV e lo seleziono da li...
 
Piso86 ha detto:
Spingo il tante volte il tasto che passa da un formato all'altro (4:3 -> 16:9 -> zoom...

Ti metti questo tasto sul display dell'attività che ti interessa, cosi lo avrai sempre disponibbile.

Potresti anche creare una macro, se il num di pressioni che devi fare è sempre uguale.

Stefano
 
Top