Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andicot ha detto:Grazie per le risposte.
Avrei ancora una domanda, ho visto i video dell'harmony one dove si vede che controlla l'xbox 360 e nel display escono le icone abxy del pad, questo lo fa anche l'885?
Per i prezzi, mi sembra che si trovano all'incirca allo stesso prezzo, ho trovato l'885 a 139 e l'one a 117.
OXO ha detto:Scusa Stefano, ma a me il link continua a non funzionare: vedo solo il tasto Next... :what:
Ho anche io il tuo esatto problema su vari tasti che in base alla durata della pressione aprono ad es. menù diversi mi puoi dire per favore come hai risolto tu.fabris66 ha detto:Mastro OXO, dammi una dritta: comando perfettamente il mio dvd recorder, il problema è che il marrano prevede due tipi di comandi diversi per lo stesso tasto, la differenza è il tempo di pressione.
Ad esempio, il tasto stop premuto una volta stoppa, tenuto premuto, apre il cassetto portadisco: come riportare il tutto sul nostro 885?