Telecomando Logitech Harmony 885

OXO ha detto:
Per dirla in un altro modo ancora, le attività rispondono alle stesse esigenze delle macro, ma con un grado di flessibilità praticamente infinito: è l'utente che si costruisce su misure il suo personalissimo set di comandi, che possono di volta in volta essere utilizzati liberamente in combinazione fra loro.
il fatto è proprio questo, a me le macro non servono, poichè l'80% delle accensioni non è automatizzabile e del 20% di quelle automatizzabili, solo il proiettore resta in standby, gli altri li spengo.
Potrei giusto divertirmi a creare attività per avere insiemi di comandi di più device (guarda DVD: denon 2900+vp30+VPR) (guarda BR: sony bdp s300+ VPR) ma in realtà ci faccio poco, perchè una volta acceso e settato il profilo sul VPR mi servono solo i comandi del device...

ma quando ho un po' di tempo posso provarci per vedere l'effetto che fa, per ora va benissimo così ;)
 
maurocip ha detto:
...Potrei giusto divertirmi a creare attività per avere insiemi di comandi di più device (guarda DVD: denon 2900+vp30+VPR) (guarda BR: sony bdp s300+ VPR) ma in realtà ci faccio poco, perchè una volta acceso e settato il profilo sul VPR mi servono solo i comandi del device...

E' proprio questo che intendevo quando parlalvo di "personalissimo set di comandi": ma non è una questione di mero divertimento, ci sono anche dei risvolti pratici.

Anch'io non è che sia uno smanettone: quando guardo un film eg., una volta che tutto si è acceso gli interventi più comuni si risolvono nel mero controllo del volume; ma già quando guardo il DTT o una registrazione da PVR il numero degli interventi aumenta decisamente, insieme al numero delle funzioni. Impostare "automaticamente" un'attività rende più semplice e rapida la fase di realizzazione di quel set ed anche di gestione del TLC.
Certo, puoi fare le stesse cose anche attraverso la gestione dei singoli device o tramite l'inserimento di comandi "esterni" all'interno di questa o quella elettronica, ma in certi casi potrebbe risultare una soluzione non proprio comoda. ;)

Secondo me lo spirito che anima l'acquisto dell'Harmony ha come obbiettivo la definitiva sostituzione fisica dei telecomandi originali da lui gestiti, per le faccende ordinarie come per quelle straordinarie: sempre che la complessità o la particolare logica di funzionamento (eg. il mio ampli :cry: ) lo permetta.
 
MDL ha detto:
In quanto tempo.............?


:D

Ciao Mimmo ti rispondo io, il mio si ricarica in circa 1 ora, la batteria dura tantissimo, pensa che il mio sta sulla dock station spenta senza corrente da sabato a sabato, ed è immutata, sempre 3 tacche piene...

In pratica se lo carico una volta al mese, con circa 20 ore di utilizzo mensile, è pure tanto...

Vai sul sicuro...
 
Beh, forse io non faccio testo (come ho detto poco sopra non ne faccio un uso spropositato) ma segnalo che il mio va avanti anche a mesate: ora sono già 2 settimane di uso intensivo (finalmente i miei sono riusciti a superare lo scoglio psicologico :ave: e lo utilizzano regolarmente per tutta la giornata al posto del malandato comando del Pana) + altre tre di precedente utilizzo, e sono ancora a tre tacche. :D
 
@ fabris666:
Io rimango dell'avviso che è meglio scaricare regolarmente le batterie (anche attendendo lo spegnimento del TLC), sarò fatto all'antica, ma così risparmio e sono sicuro di non pregiudicare la durata delle stesse.

E poi, quella lucina blu che ti accoglie alla sera, quando rientri in casa, è figa e comoda! :D
 
Ciao ragazzi! Ho provato a cercare in questo e in altri topic ma nn ho trovato nulla in merito... allora sfrutto questo! Vorrei sapere come faccio a capire se un telecomando (che sia logitech, one for all o philips) funziona con il mio decoder sky hd... nn credo basti la funzione "sat" giusto?
 
Vitto ha detto:
...Vorrei sapere come faccio a capire se un telecomando (che sia logitech, one for all o philips) funziona con il mio decoder sky hd... nn credo basti la funzione "sat" giusto?

Sulla concorrenza, non mi pronuncio: per quanto riguarda l'Harmony non ci dovrebbero essere problemi, se non ricordo male basta selezionare il modello di decoder giusto.

In ogni caso, puoi sempre acquisire i comandi mancanti direttamente dal TLC originale. ;)
 
domanda forse sciocca. Secondo voi il caricatore del telecomando può generare interferenze????
Mi spiego meglio.
Ho un monitor al plasma appeso al muro sotto il quale alla distanza di circa 30/40 cm sono posizionati il lettore dvd e sopra di esso la cassa centrale dell'ht. Questa configurazione è tale da oramai un paio di anni senza nessun problema apparente. Un mese fa ho comprato l'Harmony 895 ed ho posizionato il carica batterie in parte al lettore dvd. Da un pò di giorni mi succede che al momento dell'accensione del plasma compaia centralmente una banda nera + o - in corrispondenza di dove c'è la presa di corrente alla quale è collegato fra le altre cose anche il carica batteria dell'Harmony; questa banda nera dopo circa 5/6 minuti scompare ed il palasma continua a funzionare perfettamente.
Ho fatto varie prove e tentativi prima di portare eventualmente il plasma in assistenza scollegando per prima cosa l'ultimo accessorio collegato. Stranamente con il caricabatterie scollegato la banda nera non si è presentata. Per mio sfizio avendo più prese disponibili ho provato a collegare il caricabatterie ad un altra presa; ebbene la banda nera si è ripresentata e stranamente leggermente spostata verso sx ossia nella direzione della presa a cui era collegato il caricabatterie.
Secondo voi il problema al plasma può realmente dipendere magari da campi magnetici generati dal caricabatterie o dalla sua spina?????:confused: :confused: :confused: :confused:
 
gnlp ha detto:
Secondo voi il problema al plasma può realmente dipendere magari da campi magnetici generati dal caricabatterie o dalla sua spina?????:confused: :confused: :confused: :confused:

sicuramente cavi di alimentazione non schermati, magari anche arrotolati, in corrispondenza di cavi di segnale fanno molto casino (lo sanno bene quelli che per errore hanno messo insieme nella canalina i due tipi di connessioni.

Direi che è oltremodo probabile dipenda da questo, ma il problema mi pare semplice: attacca il cavo di alimentazione della doking station dell'Harmony solo quando lo devi caricare....;)
 
Ma porca miseria, dopo quasi un anno sono riuscito a portare in ufficio i miei telecomandi per aggiornare l'895 e il sito mi dice manutenzione di routine, che sfiga! sapete dirmi di solito quanto durano queste manutenzioni?
 
Nuova versione software 7.4.2

per Mercedes308: la manutenzione del sito è gia terminata.

Ciao ... scusate ... non riesco a capire che cavolo hanno modificato con la nuova versione del software 7.4.2 rispetto alla precedente 7.3.

:confused:

Luca.
 
Salve a tutti,
dalla scorsa settimana sono il possessore di un 885, preso sulla baia.
Avrei una domanda, mi scuso se avete già dato l'informazione in un post precedente.
Il pulsante di spegnimento, che c'è in testa al telecomando è programmabile?
Ogni volta che lo premo (quale che sia il device scelto) non spegne il device ma riporta il telecomando ad una specie di pagina iniziale.
Qualcuno ha info in merito?

\Domenico
 
Il pulsante "OFF" nella parte superiore serve a spegnere le elettroniche che SONO STATE ACCESE in una attività ! E non a spegnere in "modo manuale"

Stefano
 
Top