Telecomando Logitech Harmony 885

OXO ha detto:
Dovresti sapere che la PS3 è priva di sensore IR poiché viene comandata via Bluetooth...
Giusto...mi era sfuggito l'ovvio motivo...:rolleyes: vorrà dire che se mi faccio il regalo mi munirò anche del TLC con ricevitore IR USB ;) .

Grazie per l'aiuto,
ciao.

Solo per dirvi che mi è appena arrivato....

Ordinato ieri arrivato oggi......

Pagato 122 ... non so se è un buon prezzo.....

Appena finito la carica comincio a smanettare....

A dopo!!!!!

Ciao

Ci sono alcuni sfondi già caricati e in più puoi caricare sfondi personalizzati: per fare ciò devi premere il link in alto "Preferenze telecomando" e quindi "Imposta uno sfondo".

Suggerimenti dell'interfaccia Logitech ha detto:
Per ottenere i risultati migliori, utilizzare un'immagine .jpg con le seguenti dimensioni:
Larghezza: 128 pixel
Altezza: 160 pixel

L'immagine viene adattata automaticamente per soddisfare questi requisiti.

Le dimensioni massime del file sono pari a 160 KB.

Ci arrivo a trovare le impostazioni del telecomando ma quando vado a selezionare lo sfondo trovo solo quello predefinito oppure posso caricare quello personalizzato.
Mahhhhh!!!!!!

Forse può dipendere dal fatto che io ho un 895?????

Scusa l'imprecisione, quelli precaricati sono solo 3 temi personalizzati che trovi al link "Seleziona un tema".

In ogni caso tu volevi inserire uno sfondo personalizzato, giusto? Non ne ho mai cercati, ma puoi sempre creartene uno tu: e poi magari lo post qui sul forum. ;)

Immagini su Harmony 895

Ciao a tutti.

<invidia mode: on>
Mi hanno regalato un harmony 895 ... :D
<invidia mode: off>

Semplicemente favoloso anche se mi accodo all'elenco delle persone che criticano lo schifo di interfaccia di programmazione e le lacune di questa.
( :mad: )

Veniamo alla domanda... una schiocchezza in fin dei conti.

Ho impostato uno slideshow ma i colori risultano troppo "accesi" e sparati sul bianco.

Il formato delle immagini è quello previsto (immagine .jpg, 128x160, max 160KB) ma i colori fanno schifo.

C'è una palette particolare, un numero di colori massimo ... ??

Grazie,
Luca.

Benvenuto nel club, anche se non hai pagato la quota d'iscrizione... :mano:

Riguardo alla tua richiesta non saprei che dirti: pensa comunque che non si tratta di uno schermo studiato per riprodurre fedelmente immagini, ma una semplice interfaccia di comando. ;)

Ho una domandina semplice semplice.
Come posso riuscire a creare una configurazione "di prova" senza dover per forza rimuovere quella che ho messo nel telecomando - cioè come faccio a "salvare" una configurazione e richiamarla dopo??
Grazie mille a chi ha la facile - non per me - risposta.
Avevo pensato a creare un secondo profilo, ma mi pare un po' complicato...

Concordo... doppio profilo!!!

Io lo ho avendo 2 telecomandi e funziona. Tra l'altro non mi ricordo se è possibile scaricare la configurazione dal telecomando (o mi sto confondendo con il Pronto :confused: ) al programma, così eviteresti di doverla inserire manualmente...

una domanda: ma il telecomando si può spegere? o è sempre attivo? ovviamente il pulsante di spegnimeto al top serve per spegnere i dispositivi. ma il telecomando?
ho guardato gli altri post ma non mi par ci sia nulla sull'argomanto

io intendevo spegnerlo proprio. adesso lo avevo in ufficio dove mi è arrivato e dopo averlo provato volevo rimetterlo in scatola e riportarlo a casa quindi spento. l'unica è stata togliere la batteria.