Telecomando Logitech Harmony 885

Ho chiesto informazioni circa il telecomando per PS3 dell'Atomic postato di recente: non mi hanno ancora risposto circa la presenza o meno del ricevitore IR USB (anche se io mi aspetto che ci sia), ma in caso positivo sceglierei sicuramente questo, visto l'imminente arrivo del nuovo add-on per la PS3 da comandare assolutamente con il nostro amato Harmony... :sbav: :asd:

Gestione del Kathreine 910

Volevo un aiuto in merito alla gestione di un Ricevitore Satellitare HD Kathrein 910

Ho caricato da PC "database della logitech" il giusto ricevitore per il mio 885 ma la gestione risulta molto lenta, a volte addirittura impossibile, come si bloccasse e poi riprende.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito

in attesa
Saluti

Provero' senz'altro l'acquisizione in RAW ma mi sembra un po assurdo, il database della logitech non dovrebbe generarli con tale procedimento :confused:

Il comando RAW è sempre più preciso, almeno cosi io ho risolto alcuni problemini.
Anche il modo di come si preme il tasto originale durante l'acquisizione cambia il risultato certe volte!

Stefano

ho risolto quasi tutti i miei problemi con l'885. Permane il problema del sensore movimento che a gg va altri no :) è che continuo a dire che il software poteva essere mooooolto meglio.

Cmq ora comincio ad avere soddisfazione.Confermo inoltre che sulla basetta del 785 c'è un selettore per scegliere se avere la basetta illuminata, dimmer o spenta :). Forse trovo anche il 785 più comodo da tenere in mano.

Una cosa per l'885. Ho creato l'attivita guardaTv, ora devo farne una +/- simile...posso fare tipo "copia-incolla" o devo ricrearla da zero ?

ciauz

Esperti Harmonyci ... vi prego .. aiutatemi a capire ...

Sto cercando di far acquisire i comandi del telecomando (http://gear.ign.com/articles/821/821700p1.html) all' harmony in modalità RAW (ma anche in modalità normale è lo stesso) ... se continuo a ricevere errore perchè il segnale risulta troppo DEBOLE ... significa che è impossibile acquisirlo ??

Esiste esiste un modo per aumentare la sensibilità ??

Grazie

Stefano

Finalmente è arrivato anche a me.....configurato in una giornata con tutte la 6 attività che mi servivano.....e tutto funziona alla grande....
ho avuto delle difficoltà che i tasti discorrimenti di Mysky, saltava sempre di due, li ho fatti apprendere dal telecomamdo del sinto e tutto ok...

posso fare qualche domandina?
-sono solo due le pagine che si possono organizzare con i canali preferiti?
-le icone delle attività è confermato che non si possono modificare?
- il problema più grave: ho uno splitter component regolarmente riconosciutodal db dell'harmony, infatti funziona egregiamente, il problema è che questo dispositivo "becca" anche dei comandi non suoi, restando accesso allo spegnimento totale degli apparecchi....per qualsiasi attività quando scelgo di chiudere tutto si spegne, ma poi chiudendo per ultimo l'ampli si riapre....esiste un metodo per organizzare la chiusura degli apparecchi totale?

grazie infinite

Riguardo alla tua prima domanda, confermo che le schermate disponibili sono solo due: in passato ho provato a smuovere la folla per buttare giù una richiesta di aumento, ma a quanto pare non molti sono interessati.

Se ci fossero nuove adesioni ad un'iniziativa in tal senso, io sono sempre disponibile... ;)

mriitan ha detto:
....esiste un metodo per organizzare la chiusura degli apparecchi totale?

grazie infinite

Puoi scegliere in quale sequenza gli apparecchi si devono accendere e spegnere, ma non sò se questo ti risolve il problema :confused:

Stefano

ma questa selezione si riesce a fare con il tasto OFF? non ho capito dove èpossibile selezionare la seuqenza del tasto OFF.
grazie

ciao
possiedo ormai l'885 da 2 mesi e viene il momento delle domande.
premesso che ho letto tutti i post della discussione (nei mesi precedenti ovviamente) e le faq
passiamo alla domanda:
quando premo il tasto off tutto quello che è acceso si spegne...ma tutto quello che è spento si accende!!! dove sbaglio?
grazie
ciao

mammabella ha detto:
Come accendi l'impianto?

Stefano
di solito la prima accensione è con le attività. a volte con device. nella configuraz sul pc ho chiesto di non spegnere alcuni apparecchi perche mi capita di cambiare diverse volte da dvd a sat o a vcr....il mistero rimane
....:cry:

Ecco perchè alla fine si incasina tutto!

Il logitech sa cosa ha acceso con l'inizio di una attività, se poi accendi altri apparecchi e spegni manualmente alcuni non più in uso, quando premi "off" ti verrà inviato il comando di spegnimento anche a quelli presenti all'apertura dell'attività e magari gia spenti manualmente. In pratica si riaccendono.

Devi fare più attività, poi passando da una all'altra, il logitech spegnerà SOLO gli apparecchi che non servono più.

O usi appieno il vantaggio delle attività oppure non ti conviene impostare lo spegnimento automatico.

Stefano

Ma è vero che non è possibile inserire i comandi per la PS3 e se si mi spiegate perchè e se è possibile ovviare in qualche modo?

Grazie, ciao.

Dovresti sapere che la PS3 è priva di sensore IR poiché viene comandata via Bluetooth: il problema, quindi, non è che non si possono inserire i suoi comandi, ma semplicemente che non esiste nel database Logitech questo device in quanto nativamente non comandabile con gli Harmony.

L'unica soluzione è acquistare un TLC con ricevitore IR USB (ce ne sono svariati in commercio, alcuni già acquistati da utenti di questo forum e di cui si parla nelle ultime pagine del 3d) e far apprendere all'Harmony i suoi comandi.

Purtroppo, dato che le prese USB non vengono alimentate a PS3 spenta, è impossibile accenderla con questi telecomandi, nè tantomeno con gli Harmony. ;)