mammabella
New member
Sbaglio o i server Logitech in questo momento sono OUT ?
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Sbaglio o i server Logitech in questo momento sono OUT ?...
sacchi ha detto:...per i possessori di Dreambox: come avete risolto con i tasti AUDIO e VIDEO, presenti sul telecomando originale ma non sull'885?...
OXO ha detto:Innanzitutto, benvenuto! :mano:
Non ho il Dreambox, ma presumo che tu possa aggiungerli sul display dell'Harmony dopo averli acquisiti manualmente.![]()
OXO ha detto:Credo che la soluzione più logica sia di posizionarli sullo schermo LCD, dove puoi nominarli esattamente come gli originali.
sacchi ha detto:Urca, non sapevo si potessero aggiungere tasti sull'LCD.
Mi metto a studiare...
OXO ha detto:Ahi ahi ahi.... :doh:
Mi raccomando dacci dentro, che dopo ti interrogo...![]()
sacchi ha detto:...che telecomando spettacolare!!!!
Grazie Ste!mammabella ha detto:Ben alzato fabrizio![]()
Ho messo anche una macro in ogni attività che mi cambia l'uscita da analogica a digitale e viceversa.
belfiore ha detto:Mi sa che ti tocca venire da me per farmi un corso presonalizzato![]()
mammabella ha detto:Vai in "PC Mediacenter" poi selezione il produttore " Pixel Magix System" e metti il modello preciso.
C'è, ma non posso provare se funziona perchè non ho questo server da barboni![]()