Telecomando Logitech Harmony 885

Ancora Dreambox!!

Ciao a tutti!

per i possessori di Dreambox: come avete risolto con i tasti AUDIO e VIDEO, presenti sul telecomando originale ma non sull'885?

Molte grazie!

Lorenzo

sacchi ha detto:
...per i possessori di Dreambox: come avete risolto con i tasti AUDIO e VIDEO, presenti sul telecomando originale ma non sull'885?...

Innanzitutto, benvenuto! :mano:

Non ho il Dreambox, ma presumo che tu possa aggiungerli sul display dell'Harmony dopo averli acquisiti manualmente. ;)

OXO ha detto:
Innanzitutto, benvenuto! :mano:

Non ho il Dreambox, ma presumo che tu possa aggiungerli sul display dell'Harmony dopo averli acquisiti manualmente. ;)

Ciao!

Innanzitutto grazie per il benvenuto! In realtà non è la prima volta che posto qualcosa (ho BEN 4 messaggi :-) ).
Il problema non è l'acquisire tasti, ma il "dove metterli"! Qualcuno ha trovato un valido compromesso?

Ciao e grazie!

Lorenzo

Credo che la soluzione più logica sia di posizionarli sullo schermo LCD, dove puoi nominarli esattamente come gli originali.

OXO ha detto:
Credo che la soluzione più logica sia di posizionarli sullo schermo LCD, dove puoi nominarli esattamente come gli originali.

Urca, non sapevo si potessero aggiungere tasti sull'LCD.
Mi metto a studiare...

GRAZIE!

Lorenzo

Ben alzato fabrizio :D

Si il vp50 l'ho configurato. Ho messo anche una macro in ogni attività che mi cambia l'uscita da analogica a digitale e viceversa.

Per il mediabox non ho visto. Poi cerco ;)

Stefano

belfiore ha detto:
Mi sa che ti tocca venire da me per farmi un corso presonalizzato:D

Quando vuoi :)

Per il mediabox hai cercato bene?

Vai in "PC Mediacenter" poi selezione il produttore " Pixel Magix System" e metti il modello preciso.
C'è, ma non posso provare se funziona perchè non ho questo server da barboni :cool:

Stefano

problema risolto cosi',,,secondo voi è ok?

Ciao

Anche se la sezione non è proprio perfetta chiedo a voi esperti....

In pratica ho harmony 525 e panasonic px70...ho letto che avete molti problemi anche io nel trovare il set giusto per farlo funzionare perfettamente....il mio problema piu' grosso era fargli trovare HDMI senza sbagliare......
AD un certo punto esausto ho messo la scart in av 1....poi mi sono creato un tasto hdmi 1....cosi' quando do l'attivita' guarda dvd,,,si mette in av1..e poi premendo il tastino vado in hdmi,,,,,

secondo voi è una buona soluzione...per il resto non ho avuto problemi nemmeno per l'accensione migliorando unpo' i ritardi....grazie e fatemi sapere se cosi' secondo vostra esperienza va bene o se si puo' fare di meglio

Beh, l'importante è che abbia risolto il problema! :D

Difficile dare altre soluzioni senza possedere l'apparecchio in questione, è impossibile fare le necessarie prove, quindi goditi il tuo nuovo giocattolo e non smettere di approfondirne la conoscenza, così riuscirai a renderne l'utilizzo sempre più aderente alle tue necessità. ;)