• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

Nel caso si incontrino difficoltà nel settaggio del dispositivo, è sempre bene fare svariati tentativi prima di arrendersi e dare per scontato che non vi sia una soluzione: oltretutto, le casistiche variano molto da utente a utente e dipendono sempre dalle elettroniche utilizzate, quindi a volte può risultare difficile dare indicazioni precise.

Ricordo comunque che la Logitech vanta un'eccellente servizio di customer-care dedicato per l'Harmony con numero verde: a mali estremi... ;)
 
Non risco a leggere 110 pagine...ho già il vomito :)

E' oramai un anno che imposto l'885, e lo sistemo ogni volta al meglio.
Qualche cosina non riesco a farla:

-Spegnere il mac mini (o meglio metterlo in stand by) avrei bisogno di premere play a lungo sul telecomando ma non trovo come dirgli di dargli un segnale di almeno 3 secondi

-Spegnere l'xbox 360, ho messo On e Off e non risponde o meglio solo "qualche" sporadica volta. Ci sono dei tempi particolatri con cui avete provato?

Grazie
 
Dopo qualche mese ieri pomeriggio ho provveduto ad aggiornare il telecomando e ho notato con piacere i miglioramenti apportati al sw di programmazione. Finalmente si può decidere le sequenza di accensione dei dispositivi di un'attività, di fondamentale importanza per chi come me non ha tutti i dispositivi sulla stessa parete. E' cambiata anche la modalità di impostazione dei pulsanti aggiuntivi dei dispositivi/attività, anche se per mancanza di tempo non sono riuscito a capire se è un mero cambiamento estetico oppure nasconde dei cambiamenti sostanziali. Purtroppo non è cambiata ancora la modalità dell'impostazione della durata del segnale emesso, sempre quei 6 stupidi livelli, che per me rimane ancora importantisimo in quanto certi problemi di doppio comando permangono. :D
Magari con la versione 10.0 del sw di programmazione capiranno che anche questa opzione avrebbe bisogno di un "piccolo" ritocco, sperem... :sperem:
 
E' possibile associare una combo ad un tasto (ad esempio di spegnimento)?

La mia idea è spegere la Xbox, e per farlo devo fare 2/3 passaggi..
 
DISPLAY

Mi confermata la scarsa risoluzione del display (alcuni lievi "sdoppiamenti")?

Non che sia un grande problema, ma non vorrei fosse un difetto del mio!

ciao
F
 
mammabella ha detto:
Si ,il display non è in HD. Ma se non usi immagini, le scritte si vedono bene...

Confermo in pieno: consiglio di eliminare lo sfondo di default coi pop-corn e amenità varie e lasciarlo "liscio", quello blu uniforme, per intendersi.
 
Imon funzionante

Finalmente ho risolto i problemi di doppio comando e dell'utilizzo del mouse usando il Logitech per comandare l'Imon. Mi è bastato scaricare l'aggiornamento del MediaLab proposto dal sw e tutto magicamente ha iniziato a funzionare come si deve. Ora posso utilizzarlo quasi interamente al posto dei telecomandi che va a sostituire, che dire un bel passo avanti. Con i miglioramenti apportati nel mio post precedente il giudizio da una stella sale a 3 stelle :)
 
KwisatzHaderach ha detto:
Finalmente ho risolto i problemi di doppio comando e dell'utilizzo del mouse usando il Logitech per comandare l'Imon...
Il controllo del mouse imon come ti funziona? Sono indeciso se provare questi nuovi codici....
 
mammabella ha detto:

Eh, per dare 5 stelle dovrebbe fare anche il caffè, per le 4 correggere le mancanze che ancora presenta, che non sono poche, non sempre si può sperare in un aggiornamento del device per risolvere i problemi, e non arrivasse? ;)

mammabella ha detto:
Si parla comunque di un telecomando che nelle sue varie versione costa da 60 a 200 euro :rolleyes:

Devo aver perso svariati post, che differenza c'è tra un 885 da 60 euro e uno da 200?
 
Ultima modifica:
antani ha detto:
Il controllo del mouse imon come ti funziona? Sono indeciso se provare questi nuovi codici....

Dando un punteggio da 0 a 10 e tenendo conto che 10 è riferito al telecomando originale, un 8 e 1/2 non glielo leva nessuno, come funzionalità mouse. Il telecomando originale è più preciso nella localizzazione del puntatore, mentre il logitech ha un leggero effetto strisciamento, nel senso che la freccia percorre un minimo di percorso, dando un impulso breve, leggermente più lungo, ma il movimento del puntatore risulta sempre agevole e dolce, molto differente del movimento a scatti e assolutamente incontrollabile che avevo ottenuto io con l'acquisizione diretta dell'impulso. Praticamente ho smesso di usare il telecomando originale. ;)
 
KwisatzHaderach ha detto:
che differenza c'è tra un 885 da 60 euro e uno da 200?

Tra un 525 ed un 895 ;)
Sono mossi nel bene e nel male dallo stesso software. Cambia solo l'estetica ed il num pulsanti, ma le prestazioni sono identiche.

Stefano
 
Ah, ecco, mi pareva... :D
Dell'estetica mi interessa poco, ma il numero dei pulsanti è di fondamentale importanza, più ce ne sono, meglio è, specialmente quando un'attività comprende molti device ;)
 
Top