PRIME IMPRESSIONI!!!
Finalmente è arrivato... giusto giusto per perderci un'intera serata/nottata
Comunque alla fine sono riuscito a settare tutti i device e a impostarli secondo le mie "esigenze".
Effettivamente è un filino complicato il meccanismo: soprattutto dato che carica tantissimi tasti inuti che devono essere cancellati manualmente (ma un tastino accanto, brutto

) e l'ordinazione è da matti: dopo averne ordinati per 3/4 pagine (30 tasti) mi sono dimenticato il più importante che volevo nella prima schermata

e vai con rispostarli tutti!!!! DA IMPAZZIRE
Non mi sembra così difficile una modifica al software...
Veniamo ai giudizi (rispetto al pronto dell'altro mio sistema): concordo con qualcuno che il telecomonda è più user-friendly rispetto al touch screen: molto più diretto e semplice:winner:
Anche esteticamente ha vinto il confronto :winner: (giudizio della moglie)
Però in quanto a semplicità della programmazione::nera: e non mi sono ancora addentato totalmente nelle FAMIGERATE activities...

SPEREM
Comunque il giudizio (che deve tener conto anche del prezzo) è positivo: ho eliminato tutti i telecomandi della sala. e fatto contento la moglie
Ora ci perderò un pò di tempo (ma è il nostro divertimento) nel programmare le activities.... ma solo perchè fa figo. Anche perchè se no non avrebbe tempo perdere ore a programmare per evitare di pingere 3 tasti una volta a sera...:mc: