Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Raga ma è così difficile fare un resizing delle immagini? In attachment ho messo le mie, se proprio non ce la fate ditemi quali icone volete che ve le faccio io.
In effetti ho anche quella di X-stream, però immagino non vi interessi...cobracalde ha detto:Puoi farmi quella di SuperSexHardCoreDouble ?
antani ha detto:Raga ma è così difficile fare un resizing delle immagini? In attachment ho messo le mie, se proprio non ce la fate ditemi quali icone volete che ve le faccio io.
antani ha detto:Faccio presente che una bitmap a 24bit di 64x32 pesa circa 6k.
.
massimo1990 ha detto:In merito ad un vecchio intervento (pag 23), dove si parla appunto del sensore della retroilluminazione del telecomando harmony 525, hanno detto che ad ogni movimento si retroillumina grazie al sensore....
Io che ho acquistato oggi il telecomando, durante le prove non ha fatto niente: si accendeva solo se premevo il pulsante Glow!!!
Allora vi chiedo: ma è vero che il telecomando ha questo sensore??
Se si c'è qualche impostazione da modificare?
Grazie di tutto
ciaoooo
mammabella ha detto:Idem, e vorrei toglierlo. E quello del TELETEXT, ed il bello e che non figura neanche nella schermata di internet. Sembra che sia il telecomando ad aggiungerlo di suo![]()
Stefano
Brigno ha detto:Il decoder Pace per SKY HD che codice ha ??