Telecomando Logitech Harmony 885

Raga ma è così difficile fare un resizing delle immagini? In attachment ho messo le mie, se proprio non ce la fate ditemi quali icone volete che ve le faccio io.

Allegati

antani ha detto:
Raga ma è così difficile fare un resizing delle immagini? In attachment ho messo le mie, se proprio non ce la fate ditemi quali icone volete che ve le faccio io.

Puoi farmi quella di SuperSexHardCoreDouble ?

P.S.: grazie.. molto carine.. quando ho tempo ci lavoro un po' anche io.

antani ha detto:

no ! :D il problema è avere delle immagini di partenza di discreta qualità :p !

come dicevo sopra, visto che il limite per immagine è di ben 160k penso si possa fare un resizing decisamente migliore che quello che ti porta ad avere img da 2,3,4 k. :rolleyes:

stasera provo a farmi con photoshop un img con logo o fatto a mano o scannato .. vedro'

Ma a che ti serve un'immagine di qualità se poi tanto occorre ridurla a 64x32 pixel???

Faccio presente che una bitmap a 24bit di 64x32 pesa circa 6k. Quindi una qualunque immagine tu voglia inserire deve necessariamente essere di dimensione inferiore.

Il fatto che si possano inserire immagini più grandi non significa niente, in quanto queste verranno riscalate dal telecomando a 64x32, con un risultato complessivo peggiore del resizing fatto off line.

885 Arrivato

Dopo una lunga, lunga attesa finalmente è arrivoto il mio 885

Appena ho un po' di tempo lo provo :cry: e poi comincerò con le domande solite alle quali avete risposto decine di volte nei post precedenti...
... e voi mi direte ..scriverete..."usa la funzione ricerca"...:D

....sempre la stessa storia...;)

massimo1990 ha detto:
In merito ad un vecchio intervento (pag 23), dove si parla appunto del sensore della retroilluminazione del telecomando harmony 525, hanno detto che ad ogni movimento si retroillumina grazie al sensore....
Io che ho acquistato oggi il telecomando, durante le prove non ha fatto niente: si accendeva solo se premevo il pulsante Glow!!!
Allora vi chiedo: ma è vero che il telecomando ha questo sensore??
Se si c'è qualche impostazione da modificare?

Grazie di tutto

ciaoooo

Quindi non è vero che ha il sensore?????!!!!!
Sigh....ci avevo creeduto....:(

mammabella ha detto:
Idem, e vorrei toglierlo. E quello del TELETEXT, ed il bello e che non figura neanche nella schermata di internet. Sembra che sia il telecomando ad aggiungerlo di suo :confused:

Stefano

Anche io ho lo stesso problema: hai idee per levarlo oppure ti stai tenendo il teletext:confused: :confused:

URGENTE

Prima domanda urgentissima...

Non avendo internet a casa sto configurando il telecomando in ufficio nella pausa pranzo....

Il decoder Pace per SKY HD che codice ha ??

Arrivato oggi l'895, ma quanto ci mette a scaricare i dati dei dispositivi?
Sono al punto 3, scelta del dispositivo selezione tv mi esce attendere sono 10 minuti fermo quà....e non succede nulla, il firmware è stato aggiornato correttamente. sul telecomando quando non connesso usb dice go to website to update settings.
software 7.0.2 mac os x
Connessione Fastweb 6MB funzionante correttamente

Ultima modifica:
Hai qualche firewall installato ?? (tipo norton internet security o cose simili ?)

@mammabella
dopo due minuti ho capito che dovevo eliminarlo ! grazie comunque