Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:come mai da pix ci sono in vendita due versioni di 885??? una da 119 euro e una da 234???
mapism ha detto:In effetti l'895 può mandare i segnali che riceve in RF alle elettroniche nascoste (o che si vuole comandare da un'altra stanza) anche senza ritrasformare il segnale in IR, ma semplicemente collegando (con un banale cavetto terminato con dei jack 3,5mm mono) una delle 4 uscite dei ripetitori IR all'ingresso 'remote in' del componente da pilotare (es.ricevitore).
cioè dice che si può sostituire il trasmettitore ir del cavetto che esce dal ricevitore con un jack?
Beh, io avevo già in giro un banale cavetto coassiale, terminato su ciascuno dei due capi con dei jack mono da 3,5 mm.parrucchiere ha detto:cioè dice che si può sostituire il trasmettitore ir del cavetto che esce dal ricevitore con un jack?
scusa, anche se ho il 525, domando:virtuality2028 ha detto:risolto
ho impostato l'885 coi comandi per WMC ora piloto tutto o per lo meno riesco ad acquisire altri comandi senza grossi problemi
saluti
meteor ha detto:Purtroppo non ho il telecomando originale di WMC......ora che ci penso, ma ci vorrà il software che probabilmente è a corredo del telecomando....?
....è proprio quel che vorrei sapere......forse può illuminarmi virtuality2028mammabella ha detto:Più che software a corredo, sicuro che il telecomando della microsoft non usi un suo ricevitore IR, che chiaramente non è quello dell'Imon!
Stefano