Ciao, io vengo dal mondo OneForAll ed ero interessato a provare i logitech.
Ho però questi dubbi.
Con il OneForAll posso stabilire che se seleziono un dispositivo, alcuni gruppi di tasti comandano comunque un'altra periferica. Ad esempio, se imposto "TV", dove i tasti play, stop ecc sono inutilizzati, posso dire di continuare ad utilizzarli per il DVD (quindi posso comandare più apparecchi con una unica modalità). E' possibile farlo anche con il logitech?
Con il OneForAll ho impostato un tasto che mi switcha i tasti del volume (+, - e mute) tra TV ed Ampli e viceversa. Si può fare con il logitech? (per non dovere creare tutte le attività con la doppia funzione AudioTV/AudioAmpli).
E' possibile abilitare il doppio click o la pressione lunga su un tasto? (ad esempio con il OneForAll ho impostato il tasto TV che se premuto normalmente mi fa usare la TV, mentre se lo tengo schiacciato mi esegue la macro GuardaLaTvConLoStereo che accende tutto quello che serve e imposta i giusti ingressi. Ho, ad esempio, dei tasti che mi permettono di selezionare gli ingressi del TV; se però uno di questi tasti lo premo due volte (doppio click) mi si apre sul TV il menù di selezione ingressi tra cui scegliere).
Il doppio click e il LongKeyPress sono utilissimi per aumentare il numero di tasti a disposizione.
Mi piacerebbe provare il programma di configurazione, ma funziona solo se si dispone del telecomando? Vero?
Voi direte "Perchè non ti tieni l' OFA?????". Perchè comunque è complicato programmarlo, mi si è rotto il cavo di collegamento, mi diverto a sperimentare soluzioni diverse

.
Grazie, ciao.