Telecomando Logitech Harmony 700

Ragazzi volevo comprare questo telecomando per comandare:

il tv sony bravia (solo l'accensione)

il decoder sky hd

il denon 1610

il WD TV Live

Bene ora la mia paura è che ci vogliano ore per programmarlo e sinceramente non ne ho tanta voglia...che dite alla fine devo programmare solo 3 apparecchi è tanto complicato??sky sinto e multimedia sono difficili da far entrare tutti su questo telecomando??grazie
 
Anch'io sono interessato all'acquisto...l'unica domanda da porvi è se la lingua del telecomando è in italiano?
Per il resto ho fatto la ricerca dei miei componenti da comandare(come da firma)e ci sono tutti!!!!:D

Vi aggiornerò a breve della mia decisione....

ciao ciao
 
Anakin80 ha detto:
......miei componenti da comandare(come da firma)e ci sono tutti!!!!:D
Fai attenzione al numero di dispositivi; il 700 gestisce al max 6 dispositivi e da quanto leggo nella tua firma sei già al limite.

Saluti
 
Ciao, io vengo dal mondo OneForAll ed ero interessato a provare i logitech.
Ho però questi dubbi.
Con il OneForAll posso stabilire che se seleziono un dispositivo, alcuni gruppi di tasti comandano comunque un'altra periferica. Ad esempio, se imposto "TV", dove i tasti play, stop ecc sono inutilizzati, posso dire di continuare ad utilizzarli per il DVD (quindi posso comandare più apparecchi con una unica modalità). E' possibile farlo anche con il logitech?
Con il OneForAll ho impostato un tasto che mi switcha i tasti del volume (+, - e mute) tra TV ed Ampli e viceversa. Si può fare con il logitech? (per non dovere creare tutte le attività con la doppia funzione AudioTV/AudioAmpli).
E' possibile abilitare il doppio click o la pressione lunga su un tasto? (ad esempio con il OneForAll ho impostato il tasto TV che se premuto normalmente mi fa usare la TV, mentre se lo tengo schiacciato mi esegue la macro GuardaLaTvConLoStereo che accende tutto quello che serve e imposta i giusti ingressi. Ho, ad esempio, dei tasti che mi permettono di selezionare gli ingressi del TV; se però uno di questi tasti lo premo due volte (doppio click) mi si apre sul TV il menù di selezione ingressi tra cui scegliere).
Il doppio click e il LongKeyPress sono utilissimi per aumentare il numero di tasti a disposizione.
Mi piacerebbe provare il programma di configurazione, ma funziona solo se si dispone del telecomando? Vero?

Voi direte "Perchè non ti tieni l' OFA?????". Perchè comunque è complicato programmarlo, mi si è rotto il cavo di collegamento, mi diverto a sperimentare soluzioni diverse :-).

Grazie, ciao.
 
bruceas ha detto:
<cut>
quindi posso comandare più apparecchi con una unica modalità. E' possibile farlo anche con il logitech?

Si, puoi farlo

Con il OneForAll ho impostato un tasto che mi switcha i tasti del volume (+, - e mute) tra TV ed Ampli e viceversa. Si può fare con il logitech? (per non dovere creare tutte le attività con la doppia funzione AudioTV/AudioAmpli).

Questo no, devi gestirlo con tasti separati

E' possibile abilitare il doppio click o la pressione lunga su un tasto?

No

Mi piacerebbe provare il programma di configurazione, ma funziona solo se si dispone del telecomando? Vero?

Infatti devi avere il telecomando
 
qualcuno con il telecomando in oggetto ha problemi nel comandare device (nel mio caso un panasonic gt50) quando manda il segnale di freccia in alto e freccia in basso?
mi spiego: se uso i tasti direzionali del logitech in determinati menu del tv (non tutti), è come se il telecomando inviasse due volte lo stesso segnale, per intenderci se posso scegliere tra due opzioni e il cursore è sulla prima, se premo freccia in giù sul telecomando, il cursore prima si sposta sulla seconda opzione e poi torna sulla prima, appunto come se avesse dato lo stesso comando due volte con una sola pressione. A qualcuno di voi è mai capitato?
 
Top