• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

Nessuno mi da una manio alle mie domande al numero #97 e #98?
Inoltre, visto che ora mi sembra di aver risolto i problemi con il DiseqC, c'è un modo per testare veramente che sia quello giusto?

Si è un programma per testare lo smourtmouse, l'ho trovato e adesso cerco di provarlo.

Per quanto riguarda quanto ho chiesto ai punti #97 e #98?

Vi prego, non abbandonatemi!!!

Date un'occhiata a quanto ho chiesto hai punti #97 e #98. Grazie!!!

Chiedo aiuto con la smartmouse e SKY e altre applicazioni, inoltre chiedo aiuto per Thermaltake Medialab (IMEDIAN o altro).

Allora, la versione di NDsstar che ho trovato è la 100, hai una più recente?
Comunque con quello che ho provato, schiaccio il tasto CONNETTI e escono tutta una serie di numeri e lettere, quindi credo che la trovi, giusto? Poi come devo procedere in ALTDVB? Ho provato, ma niente da fare.

sto utilizzando Ncemucam, ma non so dirti che versione, va bene o devo usare altro? Mi puoi dire se va attivato dopo aperto ALTDVB o va da solo?

Clicka su plugins e vedi se la casellina in fianco a Ncecamemu ha i lsegno di spunta, coem dev'essere: vuiol dire che il plugin è attivo.
Poi clicka sulla piccola freccia bianca in campo verde sempre accanto a Ncecamemu per far apparire il monitor dello status del plugin, per vedere se è attivo, se riceve e processa gli ECM...

Adesso non ricordo bene, ma ho provato a fare come dicevi, ho attivato il monitor e vedo che compaiono nei vari campi dei numeri e lettere, ma ora non ricordo proprio.
Poi ho provato a fare la scansione di Hotbird 13E, ma provando a visualizzare i canali di SKY, come FX o FOX Crime, non mi compariva niente.
Forse sbaglio qualche passaggio o le impostazioni della smartmouse?
Ti ricordo, che quando inserisco la scheda, non me la riconosce, mentre quando vado a fare il test con Ndsstar, da quello che ho capito me la riconosce, giusto?

PynkyZ, scusami, potresti darmi risposta a quanto ti ho scritto?

Ho provato anche a cambiare sistema seguendo la guida inserita da provolonesiculo, ma niente da fare, puoi leggere il problema riscontrato nel topic della guida, dove ho già visto che ci hai messo lo zampino.

Ciao!!!

C'è il thread i nsticky, usa quello, per vedere Sky con smartmouse (cmq secondo me hai problemi o di porta o di periferica/cavo).

Scusami cosa vuoi dire con "thread i nsticky"? Cosa devo fare?
Ma se ho uno dei problemi di cui mi dicevi, come faccio a sapere?

non è cmq importante, vedo che ci hai già postato, in quel thread....
Cmq secondo me è un problema di periferica, torno a ripetere.

Cioè intendi la schermata del programma dello smartmouse Infinity?
In caso spiegami come fare per inserire le immagini. Grazie.