• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

Forse qualche cosa ho capito, dimmi se sbaglio:
Ho scaricato il file zip. ncemucam (quello che ho trovato è datato luglio/2005), devo scompattarlo e mettere il file .dll nella cartella plugin/av0 e il file .ini nella cartella principale di ALTDVB.
Fatto questo devo avviare il programma Infinity USB con la card inserita e settarlo su Phoenix. Ora apro AltDVB e il gioco è fatto.

Dimmi se è giusto quello che ho detto oppure no o, se ho saltato qualche passaggio.
Devo anche rifare lo SCAN come mi hai indicato.

Attendo i tuoi sceen per il settaggio dello SCAN e di SETTINGS - DISEQC

Grazie!!!

Ti ringrazio per per gli screen, ma non riesco ad aprirli (Impossibile visualizzare la pagina) quindi prova a controllare e a inserirli nuovamente. Grazie.

Ora provo a fare come ti ho detto e anche, ma cosa emula la smartmouse proprio non lo so, come faccio a saperlo?

Attendo nuovamente gli screen. Grazie 1000!!!

Scusa, stavo andando a fare ora lo Scan e andavo a inserire il Lock Time a 10000 come mi avevi detto, ma il valore massimo consentito e 9900.

Altre due domande:

1) La voce VLT, va spuntata oppure no? Inoltre sulla parte a sinistra Frequency, Symb Rate e Polarity le lascio tutte a 0 e il resto tutto in automatico?

2) Quando inserisco la scheda di sky nello smartmouse e avvio il programma Infinity USB, mi esce il segnale che la CPU della scheda non è stata trovata e diprovvedere a pulirla, anche se è ben pulita ed è una delle ultime schede di sky, visto che è da circa 4 mesi che mi è arrivata quella del multivision.

Ultima cosa per questa sera, per lo Scan, schiaccio il pulsante select e mi spunta tutto, ma vedo che alcune non sono spuntate e le vado a spuntare io, va bene?
Poi schiaccio il pulsante Scan e inizia...al termine basta chiudere la finestra?

Per favore rispondi a quanto ti ho scritto prima. Grazie e a domani.

Buona serata.

Buon giorno, ieri sera ho fatto come indicato, ma non è cambiato niente, sempre gli stessi problemi.
Avevo provato anche a fare come dicevi tu dopo lo Scan, ma esce una finestrella grigia e si blocca tutto (o devo aspettare un bel po'?), alla fine ho chiuso con la crocetta rossa in alto e mi chiede se fare Update e salvare, chiaccio SI e mi esce un elenco dei nuovi canali eccetera in tre cartelle e faccio Update.
Con lo smartmouse, niente da fare, forse sbaglio impostazioni, AIUTO!!!
Ricordo che la scheda SKY e con regolare abbonamento (no canali HD), ma lo smartmouse mi da errore di lettura della CPU.
Ma i plugin devo attivarli dopo aver attivato ALTDVB? Spiegami come fare, ti prego. Eventualmente chi posso contattare del forum, che ha già fatto queste operazioni con ALTDVB e con la mia stessa scheda?
Potresti leggere anche il mio messaggio delle 22:40 di ieri.

GRAZIE!!!

Nno devi usare il programma proprio dello Inifinity, solo il plugin deve essere attivo. Cmq può essere che con un phoenix USB non funzioni.
Per il resto, non saprei che altro dirti sinceramente.

Cavolo, sono disperato, ma sai dirmi come mai non riesco a vedere Eurosport (tedesco)?
Potresti mettere qualche screen su tutti i settaggi da fare, cioè come hai impostato ALTDVB in tutte le categorie di settaggio?

Penso che ti sei sicuramente rotto di aver a che fare con un ignorante come me...grazie ugualmente per il tempo che mi hai dedicato.

Eurosport Tedesco si trova sul transponder di Astra 19.2°E:
12226 H 27500
Prova a fare una scnasione solo di quel transponder...

Ok, ci proverò appena ho un momento in questi giorni, ora sono a lavorare. Grazie.

Ma proprio non sai aiutarmi con lo smartmouse?

Non ho fatto caso, magari lo sta usando mio padre, ma quando ho fatto la prova per Eurosport sono sicuro che era spento.
Ma il decoder della TV ha il suo diseqC con il cavo che gli arriva direttamente e per il mio PC ho un altro DiseqC con il cavo che arriva direttamente.
Mi ricordo, che quando il tecnico ha terminato l'impianto, ha dovuto testare 3 DiseqC, fino a trovare quello giusto per il decoder, potrebbe essere lo stesso problema anche per il PC e quindi devo testare altri DiseqC?

Penso di aver risolto il problema, ho provato a testare alcuni DiseqC che mi ha dato il tecnico fino a trovarne uno che mi sembra vada meglio di tutti, infatti riesco ora a vedere sia Eurosport (tedesco) che il canale di Astra HD, devo ancora provarlo bene, ma facendo lo SCAN di Astra, ad esempio, mi ha trovato 741 canali in più rispetto agli altri Diseqc e riesco a visualizzarli quasi tutti.
Ora avrei bisogno di altro aiuto:

1)Ho installato il Medialab della Thermaltake, come faccio ad impostare il telecomando con ALTDVB? Si puo ordinare i canali in modo da usare come un normale decoder 1 cnale... 2 canale... 3 canale... eccetera? Uso il programma IMEDIAN al momento, ma non so bene come impostarlo con la scheda, o devo usare altro programma?

2)Richiedo nuovamente aiuto per la SMARTMOUSE.