• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

technotrend s3200 couldn't create graph

Su Astra, transponder 12721 H 22000 (AnixeHD e Astra demo HD).
Prer la scansione: guarda che gli lnb siano nel giusto ordine...

S2-3600

Finalmente la mia S2-3600 funziona.....!

L'ho acquistata in gennaio, ma il mio vecchio portatile non ce la faceva a farla andare, nonostante rientrasse nei requisiti minimi di sistema. AMEN.

Finalmente ho un nuovo Centrino Duo 2 con la Go 7600 e il tutto inizia a funzionare, nonostante Vista mi abbia complicato un po' la vita.
Ora vorrei approfondire un po' l'argomento perchè il mio obiettivo è l'HTPC sul mio TV-LCD da 32" in HD.

Al momento la ricerca automatica mi ha sintonizzato 131 servizi su Astra e 313 su Hotbird (criptati compresi). Nessuno in HD, e non capisco perchè.

Sto usando TT-Media center perchè il support centre di technotrend mi ha detto di non provare con VistaMediaCenter perchè, per il momento, non funziona. Cyberlink PowerDVD è risultato indispensabile per vedere qualcosa.

Ho letto di ProgDVB, ma quali miglioramenti mi darebbe?
Consentirebbe anche l'uso di altri "codec" (ma non so se sto usando il termine giusto).

Saluti e grazie

Buon giorno PynkyZ, non ho avuto tempo in questi giorni per dedicarmi al PC, ho solo provato un momento, ma con scarsi risultati, mi potresti indicare come settare i DiseqC, credo di aver fatto qualche errore.

I canali HD che mi hai indicati non li trovo nella lista dopo aver fatto la scansione e di Eurosport niente da fare.

Grazie 1000, come farei senza di te...

Sapresti dirmi chi posso contattare del forum per avere aiuto per la smartmouse o mi conviene aprire un nuovo topic?

Scusami, potresti anche mandarmi uno screen di Settings - DiseqC? Così controllo che sia tutto ok.

Questa sera provo e ti faccio sapere.

Dopo aver impostato lo Switch come mi hai indicato, faccio successivamente lo scan dei due Satelliti, dopo l'operazione di Scan (nella stessa schermata) devo fare per attivare i canali appena scanerizzati?
Se è tutto ok, dovrei riuscire a vedere Eurosport tedesco?

Dovrebbe essere Infinity USB 1.60, altrimenti trovi tutto sul sito ufficiale http://www.infinityusb.com/ la mia è Infinity USB Phoenix.

Leggevo un po' in giro che bisogna mettere in AltDVB ncemucam o wincsc, che roba è?
Ma devo far partire prima il programma della smartmouse e poi AltDVB?

Scusami ho letto programma invece di problema. Comunque non so proprio come utilizzarla, mi servirebbe una buona guida. Al momento, vorrei almeno utilizzarla per vedere i canali di Sky con regolare tessera e abbonamento, ma non so come fare.

Prima ho settato i DiseqC come mi hai indicato, non ci sono stati messaggi di errore rispetto a come li avevo settati erronamente prima io, ho fatto lo scan dei due satelliti, ma non è cambiato nulla, il solito test che faccio e vedere se visualizzo Eurosport tedesco su Hotbird, ma niente. Forse ho settato male qualche cosa, se saresti così gentile da mandarmi altri screen con tutti i settaggi. Grazie.

Inoltre i canali HD che mi hai suggerito, non li trovo nemmeno nella lista dei canali.
Forse sbaglio anche come impostare lo SCAN.

Hai messo il tempo di scansione sui 5 - 10 sec (5000 o 10000 ms)? E' una delle prime cose che si son dette al riguardo di AltDVB e scansione con la 3200...
Ncecamemu o WinCSC sono dei plugin da inserire nella cartella plugins di AltDVB...

Non ho cambiato nulla, per favore spiegami come fare e magari inserisci qualche sceen shot, magari anche quello in Settings - DiseqC oltre a quello della scansione con relativi sceen. Grazie.

Invece per la smartmouse sai dirmi qualche cosa in più su come utilizzarla? Per vedere per il momento sky con la regolare scheda come faccio e come impostarla? I plugin dove li trovo e sono necessari? Come si inseriscono?

Lock time (quando si va a fare la scansione) = settare valore 10000
In Setting-Diseqc non si tocca nulla (hai toccato qualcosa qui?).
Per i plugin, se n'è già parlato abbastanza...

Potresti ugualmente mandare qualche sceen per lo SCAN e spiegarmi bene i passaggi da fare?

In Settings - DiseqC ho sicuramente toccato qualche cosa nel tentativo di settare il DiseqC, se puoi mettere anche lo sceen di questo così lo imposto correttamente?

Per quanto riguarda i plugin di Altdvb 2.2 dove posso trovare i topic di cui se ne parla? Vediamo se iresco a capirci qualche cosa. Ma dove si posso scaricare? E come inserirli? A cosa servono?

Ma come devo fare per vedere Sky con la Smartmouse?

paololy ha detto:
Per quanto riguarda i plugin di Altdvb 2.2 dove posso trovare i topic di cui se ne parla? Vediamo se iresco a capirci qualche cosa. Ma dove si posso scaricare? E come inserirli? A cosa servono
Ma come devo fare per vedere Sky con la Smartmouse?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52900
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53779
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72780

Per la scansione, come già detto ,solo che prima di far partire la scansione ,assicurat iche il lock Time (in alto nella fienstra della scansione) abbia un valore pari a 10000.

Per Settings-Diseqc vedrò poi di fare uno screenshot...

Grazie per avermi segnalato i topic, vedo se riesco a capirci qualche cosa, visto che mi sembra di aver già dato una rapida occhiata a questi topic.
Volevo solo chiederti come faccio a scaricare i plugin e come faccio a inserirli nel programma e configurarli (o trovo tutto nei topic?)

Per quanto riguarda la scansione dei canali riproverò questa sera, poi ti faccio sapere. Attendo i tuoi screen, grazie 1000!!!