Allora in "Automatic" ho messo i Video Codec Cyberlink, a destra quello con H.264/AVC... e Audio Decoder c'era solo uno possibile. Come Video Render ho messo Video Mixing Render 9 e Audio Default DirectSound Device.
Poi sono andato in "Graph file" e dopo vari tentativi ho messo DVB_Cyberlink6 VMR9 by Scaistar.COM.GRF
Qualche cosa inizia a funzionare, ma alcuni canali non riesco a visualizzarli, immagino che alcuni siano criptati e a pagamento, ma MTV e Eurosport (credo quello tedesco visto che ci sono tre e seleziono quello con icona verde) non riesco a vederli, mentre con il decoder installato con la TV li vedo.
Poi mi sembr, sempre rispetto al decoder della TV, che manchi qualche canale.
Cosa vogliono dire precisamente i quadrettini colorati verde o rosso con una lettera all'interno di fianco al nome del canale?
Cosa sono i PIP?
Qualche altro trucchetto utile per i canali?
Come posso sfruttare la mia Infinity USB Phinix?
Per ora ti ringrazio per il grosso aiuto che mi hai dato!!!
Poi sono andato in "Graph file" e dopo vari tentativi ho messo DVB_Cyberlink6 VMR9 by Scaistar.COM.GRF
Qualche cosa inizia a funzionare, ma alcuni canali non riesco a visualizzarli, immagino che alcuni siano criptati e a pagamento, ma MTV e Eurosport (credo quello tedesco visto che ci sono tre e seleziono quello con icona verde) non riesco a vederli, mentre con il decoder installato con la TV li vedo.
Poi mi sembr, sempre rispetto al decoder della TV, che manchi qualche canale.
Cosa vogliono dire precisamente i quadrettini colorati verde o rosso con una lettera all'interno di fianco al nome del canale?
Cosa sono i PIP?
Qualche altro trucchetto utile per i canali?
Come posso sfruttare la mia Infinity USB Phinix?
Per ora ti ringrazio per il grosso aiuto che mi hai dato!!!