Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..guarda, secondo me Android TV è un plus notevole. Per me che sono smanettone insideE' la parte software che gestisce audio/video che fa un po pena, dolby e certe compressioni video in primis.
..guarda, secondo me Android TV è un plus notevole. Per me che sono smanettone insideè il massimo, mi sto divertendo a capire cosa installare e come configurare.... adesso -per fare un esempio- sono a scegliere il telecomando software per il tablet più adatto a questa TV
![]()
Per l'audio quando faccio una visione "impegnata" (film e ..........[CUT]
Non so se avete notato che nello store TCL c’è l’app Prime Video. Solo che una volta avviata rimane sulla schermata iniziale senza avere la possibilità di cliccare sul tasto inizia...
Ho acquistato da un giorno il 65P6046. Per quello che posso vedere il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto buono (a parte l'audio che lo considero appena sufficiente, ma d'altronde è quasi una costante sui questi TV). Un paio di domande:
1) per chi ha aggiornato il firmware/Android, lo avete fatto on air oppure utilizzando lo .ZIP scaricabile d..........[CUT]
Ho provato anche io ad tornare indietro utilizzando il vecchio file e nonostante l'aggiornamento parta, poi non succede nulla. Vado a memoria ma mi sembra di aver letto che per fare il downgrade si debba utilizzare un'altra procedura. Nel forum polacco qualcuno ha rimesso la versione 6.0 .Comunque non so a voi...ma a me pare che con l’aggiornamento vada peggio il tv!
Quasi quasi torno al vecchio che dal sito è ancora scaricabile
Aggiornamento: indietro non si torna.
è arrivata la notifica direttamente sulla tv. Sul sito mi sembra che il file non sia stato aggiornato, dovrebbe essere ancora alla versione 6.0 e non è neanche l'ultimo.
Ho provato anche io ad tornare indietro utilizzando il vecchio file e nonostante l'aggiornamento parta, poi non succede nulla. Vado a memoria ma mi sembra di aver letto che pe..........[CUT]
Che telecomando hai scelto?!
Scusatemi ma nessuno ha notato il bug delle cuffie bluethoot che con NETFLIX mandano i video TUTTI a 1080 anzichè in 4k/ultra hd ?
Per non parlare poi della scandalosa gestione dell'audio su sky......sempre fuori sicrono?
Cioè con le cuffie Bluethoot non si può vedere niente!
MI date conferma?
Grazie
Ciao, confermo il problema cuffie bluetooth-Netflix. Lo ho già comunicato all'assistenza su fb, speriamo risolvano presto
Il modo è spiegato nello zip una volta fatto il download o sbaglio?
Cmq so che si può entrare in recovery tenendo premuto il tasto centrale all'avvio. Non so se vi siete accorti ma sotto al logo tcl e dietro al led ci sono 3 pulsanti. Ovviamente occhio a quello che fate perché diventerebbe un "brick" ingombrante
Il modo è spiegato nello zip una volta fatto il download o sbaglio?
Cmq so che si può entrare in recovery tenendo premuto il tasto centrale all'avvio. Non so se vi siete accorti ma sotto al logo tcl e dietro al led ci sono 3 pulsanti. Ovviamente occhio a quello che fate perché diventerebbe un "brick" ingombrante