• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TCL P60 prime indiscrezioni

ciao a tutti e buon anno!
una domanda ma qualcuno utilizza il tv con il decoder mysky Humax ?
mi servirebbe il codice giusto visto che quelli forniti da sky funzionano a meta

Ultima modifica:
Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo

è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in Android vedrai il download di Chrome in corso, e poi ti ritroverai l'app installata.

è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in..........[CUT]

Ok. Si potrebbe fare lo stesso per Amazon prime e qualsiasi altra app?

..dunque, appena provato, sul mio P6046 ho una cosa strana: riesco a installare Chrome ma non riesco a lanciarlo perchè -nel launcher- non compare nell'elenco delle app. Da Play Store del TV invece lo vedo come installato,
Ho provato il T-browser, vabbè, niente di che.... ho fatto una "navigata" sul sito di Amazon Prime Video e quando cerco di lanciare il play di qualche contenuto, mi parte un collegamento ad iTunes store.... Infatti il default nella prima pagina di Primevideo.com è di installare l'app direttamente dall'apple iTunes Store. :confused:

Ok. Si potrebbe fare lo stesso per Amazon prime e qualsiasi altra app?

Con pochissime a dire la verità. Non con Amazon questo è sicuro.

ecco questa mi mancava :D procedo subito... il passo successivo sarebbe stato cambiare 'sto launcher demmm.... @#!
:D

E' un launcher che devi lanciare dal launcher originale. E' minimalista ma giusto per lanciare qualche app che non appare

E' un launcher che devi lanciare dal launcher originale. E' minimalista ma giusto per lanciare qualche app che non appare

sì sì lo avevo capito, sono abbastanza pratico di Android :)
Ho provato a far partire Chrome, ma .... udite udite, non funziona l'URL di primevideo.com. Incredibilmente (ma forse neanche tanto) sembra ci sia un blocco verso quell'URL, o comunque il browser risponde in maniera non corretta (con un ERR_REDIRECT).

La serie p6xx è tutta direct led . Solo la C70 è edge led

Ciao Gho57, ne sei sicuro?
Ti chiedo conferma perché nelle pagine precedenti viene ripetutamente affermato che solo la serie p60 sia direct mentre p600 edge e la confusione è tanta. Dalle foto non riesco a farmi una idea (anche se quella forte luminosità ai bordi dovrebbe essere un indizio).

Ad ogni modo, grazie.