Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?
A quel prezzo assolutamente no. Usciranno X2 e X3, che dovrebbero essere full led, ma non ne sono sicuro, ma saranno tv di fascia alta, quindi anche i prezzi saranno molto alti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?
Non esiste qualche importatore in europa che vende questi tv ? invece questi x2 e x3 quando dovrebbero uscire ?
Questo non è detto, ormai tutte le elettroniche hanno alimentatori di tipo switching con ingresso universale che si adatta automaticamente alla tensione/frequenza di ingresso, pertanto può darsi che anche quel modello non richieda alcun convertitore.servirebbe un buon convertitore 110v-220v
Ma voi avete ricevuto gli aggiornamenti direttamente dalla tv? Perche a me ancora nulla, sono fermo alla V107.
sapete dirmi gentilmente dove si fa la ricerca sei canali che non trovo la sezione giusta? Grazie
@Dario77 Assolutamente, io sul mio ho installato la V143, ma nei prossimi giorni uscirà la V149.
Ciao ragazzi anche io sono in cerca di una tv 49 o 55 4k . ho visto che parlate bene di questo p60 . ma in giro lo trovo solo a 650 euro comprese di spedizione. per voi e un buon prezzo o aspettando si trova di meglio?GRazie
Per "loro" intendi il produttore tramite la sua rete nei vari Paesi?Rispondo con una nuova mail dicendo che loro sono obbligati a dare assistenza per due anni.