Allora non ho ancora nessuna novità, ho provato ad andare sul sito
www.tcl.com che è in cinese e c'è anche la possibilità di fare la chat, ma naturalmente non ho potuto fare granché per gli evidenti problemi di lingua.
Visitando il sito tcl.eu ed utilizzando i vari moduli, sia per assistenza che per distributori, a fine compilazione appare la scritta 404 not found, salvo poi ricevere una mail copia del messaggio con scritto "Mercì".
Non ho provato a cambiare lingua in quanto credo che cambi solo la lingua di visualizzazione, ma rimangono sempre i soliti form.
Può essere che TCL non abbia altre mail, tipo quella dell'ufficio legale, quella del supporto, ecc.ecc.
Comunque chi volesse può provare a chiedere info a
it.support@tcl.com, per vedere se almeno a voi rispondono e magari il buon operatore ci dà una mano a capirci come stanno veramente le cose.
AGGIORNAMENTO: il sito www.tcl.com stamattina non funziona più...
Poi questa mattina ho scritto al buon Gaetano che pare sia l'unico operatore del call center TCL Italia, peraltro situato in Romania, e anche l'unico che legge e risponde alle mail al suddetto indirizzo, utilizzando toni pacati e chiedendo aiuto a capire meglio la situazione, per capire, con Stockisti chiuso, a chi devo rivolgermi e come fare a capire chi è l'importatore/distributore del mio tv. Ho utilizzato una altra email in quanto la solita me l'hanno bloccata e la risposta sapere qual è?
"Gentile cliente non posso aiutarla, mi dispiace"
Niente da fare...non c'è proprio verso di un aiuto...